PokeHack
Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Versione stampabile

+- PokeHack (https://pokehack.altervista.org)
+-- Forum: Project (https://pokehack.altervista.org/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: RPG Maker (https://pokehack.altervista.org/forumdisplay.php?fid=51)
+--- Discussione: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] (/showthread.php?tid=3256)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - Lex@97 - 19-07-2017

(18-07-2017, 05:42 PM)MrVoid Ha scritto: raga ho 2 domande:
1) ma l'episodio 2 è finito?
2) ci saranno altri episodi?

Ciao, l'episodio 2 è attualmente in beta e corrisponde alla metà dell'episodio, stiamo attivamente continuando lo sviluppo per rilasciarlo intero.
Non possiamo ancora dare una data precisa di rilascio per una serie di motivi legati alla risoluzione dei bug che i beta tester ci hanno menzionato.
Non dovremmo comunque metterci meno di alcuni mesiWink

Ci saranno assolutamente altri episodi, ne prevediamo da un minimo di 4 ad un massimo di 6.
Passa una volta ogni tanto dal forum per vedere gli aggiornamenti che pubblicheremo.

RE: Pokémon Freedom Ep.2[Beta] - Lex@97 - 30-09-2017

AGGIORNAMENTO

Nuove mosse in sviluppo:

[Immagine: m0o4UB.png]

Nome:Scoppio Fatato
Tipo:Folletto
PP:15\15
Potenza:100
Precisione:100%
Descrizione:Chi la usa attacca il nemico sprigionando un esplosione di luce fatata che riduce la difesa speciale del nemico.

[Immagine: Hg5soY.png]

Nome:Cavi Scoperti
Tipo:Elettro
PP:10\10
Potenza:\\
Descrizione:Chi la usa piazza dei cavi scoperti sul terreno che paralizzano qualunque pokémon nemico entri in campo.

[Immagine: yctMrzK.png]

Nome abilità:Pacifista
Descrizione nel gioco:Durante il primo turno tutti i pokémon sul campo non possono sferrare attacchi.

Screen del gioco:

Raggiunta la Meta
[Immagine: 8s2nDG.png]
•Dopo una serie di sfortunati eventi possiamo finalmente consegnare questa lettera.

Missione:Cantiere

[Immagine: x4U9AL.png]
•Far spazio al futuro oppure salvare quel che resta di una vecchia palestra?

Devon SPA?

[Immagine: 1vhSc5.jpg]
•Alle volte la lealtà verso un'azienda può diventare un ostacolo per qualcun altro.
---------------------------------------------------------------------------------------------
•Difficoltà del gioco:Abbiamo ridotto la difficoltà in alcuni punti del gioco secondo le segnalazioni dei nostri beta tester.
•Missione del signor Tronchi eliminata.
•Alleggerite alcune mappe notoriamente pesanti a livello grafico.
•Sistemati alcuni errori di grammatica presenti nella beta.

Cerchiamo Tilesetter\Songmaker

•Stiamo cercando qualcuno in grado di disegnare tileset subacquei in stile quarta gen.
Inoltre cerchiamo qualcuno che ci possa comporre musiche da RPG.
---------------------------------------------------------------------------------------------

-Al prossimo aggiornamento Lex\Telemetius.

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - Wendrew - 30-09-2017

Niente male
Però vi prego, cambiate il nome di Cavi Scoperti xD
Non so, qualcosa col rame? Rametrappola?

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - Carl_J90 - 01-10-2017

Anche secondo me il nome "cavi scoperti" stona un pò, soprattutto con la grafica della mossa! Blush
Io proverei a puntare su qualcosa che non riguarda oggetti come i cavi(a meno che non si prendono la grafica e l'animazione di "Avvolgibotta" e la si adatti facendola apparire come una sorta di ammasso di cavi che avvolga il bersaglio! XD), magari punterei su qualcosa come l'elettricità statica, la quale, secondo me, si adatterebbe meglio alla grafica/animazione della mossa!
Nomi che mi vengono in mente per mosse basate su di essa sono "Campo Statico" o "Energia Statica" o "Aria Statica"!

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - Lex@97 - 01-10-2017

(30-09-2017, 04:43 PM)Wendrew Ha scritto: Niente male
Però vi prego, cambiate il nome di Cavi Scoperti xD
Non so, qualcosa col rame? Rametrappola?

(01-10-2017, 01:20 AM)Carl_J90 Ha scritto: Anche secondo me il nome "cavi scoperti" stona un pò, soprattutto con la grafica della mossa! Blush
Io proverei a puntare su qualcosa che non riguarda oggetti come i cavi(a meno che non si prendono la grafica e l'animazione di "Avvolgibotta" e la si adatti facendola apparire come una sorta di ammasso di cavi che avvolga il bersaglio! XD), magari punterei su qualcosa come l'elettricità statica, la quale, secondo me, si adatterebbe meglio alla grafica/animazione della mossa!
Nomi che mi vengono in mente per mosse basate su di essa sono "Campo Statico" o "Energia Statica" o "Aria Statica"!

Grazie per l'interessamento Wendrew e Carl_J90! Visto che il nome della mossa 'Caviscoperti' stona abbastanza con la sua animazione prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per un nuovo nome. Big Grin

Stay tuned

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - Wendrew - 01-10-2017

(01-10-2017, 01:20 AM)Carl_J90 Ha scritto: Anche secondo me il nome "cavi scoperti" stona un pò, soprattutto con la grafica della mossa! Blush

Campo Statico non suonerebbe per niente male, però dà quasi l'impressione di essere uno dei campi tipo Campo Elettrico o Campo Erboso
Io quindi direi che Energia Statica va molto bene

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - Шахтар - 01-10-2017

Stavo pensando anche io a un nome da dare a questa mossa,come consiglio direi qualcosa come "Elettrosuolo" o "Voltastatica","Tuonozona". Big Grin

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - Wendrew - 01-10-2017

@Lex@97 apri un concorso per il nome di Cavi Scoperti, chi inventa il nome migliore vince una versione speciale del gioco con un Pokémon shiny che ha la mossa a cui si è dato il nome xD

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - Lex@97 - 03-12-2017

AGGIORNAMENTO

Nuove mosse in sviluppo:

[Immagine: h7uZFNN.png]

Nome: Pestaggio
Tipo: Lotta
PP: 10\10
Potenza: Variabile
Precisione: 100%
Descrizione: Il Pokémon colpisce tanto forte, quanti sono gli alleati nella sua squadra.

Screen del gioco:

Missione: Una Pensione da incubo

[Immagine: 2rwrzAb.png]
•Anche prima della Dittatura, a nessuno importava dei Pokémon più anziani.

•Nuova funzionalità:

La Devon col passare del tempo non è stata con le mani in mano.

La nuova versione del Devonscopio ora permette di valutare a distanza la difficoltà e il numero dei Pokémon degli allenatori che incontri!

•Stiamo cercando qualcuno capace di disegnare tileset subacquei in stile quarta gen.
•Cerchiamo anche un volontario in grado di comporre musiche da RPG.

-Al prossimo aggiornamento!

By Lex & Telemetius.

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - Lex@97 - 22-01-2018

AGGIORNAMENTO

Nuove mosse in sviluppo:

[Immagine: 2j5c236.png][Immagine: 11h9quu.png]

Nome: Demolizione
Tipo: Acciaio
PP: 5\5
Potenza: Variabile
Precisione: 100%
Descrizione: Chi la usa colpisce il nemico dall'alto. Più è alta la difesa dell'utilizzatore, maggiore è il danno.

Nuove abilità:

[Immagine: 25jb0uo.png][Immagine: 105o4er.png]

Nome abilità: Sadico
Descrizione nel gioco: Il Pokémon guadagna PS ogni volta che infligge danni.

Screen del gioco:

Il nemico del mio nemico

[Immagine: 25ho7iw.png]

La risoluzione di una particolare sidequest porterà il nostro eroe ad esplorare ben tre città per risolverla!
La ricompensa si rivelerà molto utile...sempre che non abbiate problemi nel sacrificare qualcun altro per ottenerla.

I lavori procedono spediti, la storia principale e le sidequests sono complete, non ci resta che un lavoro di rifinitura e bug testing.

Cerchiamo Tilesetters e Songmakers

•Stiamo cercando qualcuno in grado di disegnare tileset subacquei in stile quarta gen.
•Cerchiamo qualcuno in grado di comporre musiche strumentali da RPG.

Al prossimo aggiornamento!

Lex & Telemetius.

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - MegaTorterra - 22-01-2018

L'aggiornamento sembra interessante, solo una domanda: demolizione è una mssa inventata da te? Perchè non l'ho mai sentita..-Big Grin

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - Lex@97 - 22-01-2018

(22-01-2018, 05:10 PM)MegaTorterra Ha scritto: L'aggiornamento sembra interessante, solo una domanda: demolizione è una mssa inventata da te? Perchè non l'ho mai sentita..-Big Grin

Ciao @MegaTorterra se dai un'occhiata agli aggiornamenti precedenti mosse e abilità che postiamo sono tutte nuove e vanno ad aggiungersi a quelle ufficiali.

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - MegaTorterra - 26-01-2018

Ciao, avrei un piccolo problema da segnalarti, non so se lo sai già, ma quando sfido giannetto a triple triad la prima sera, ci sono problemi con una carta e crasha il gioco... penso che si tratti di fletchinder perchè prima mi ha fatto crashare lui...

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - Lex@97 - 26-01-2018

(26-01-2018, 04:21 PM)MegaTorterra Ha scritto: Ciao, avrei un piccolo problema da segnalarti, non so se lo sai già, ma quando sfido giannetto a triple triad la prima sera, ci sono problemi con una carta e crasha il gioco... penso che si tratti di fletchinder perchè prima mi ha fatto crashare lui...

Purtroppo il bug è stato già segnalato e il Triple Triad molte volte causa problemi di crash.
Nella versione completa stiamo valutando se aggiustarlo o rimuoverlo.
Quindi nella versione beta è meglio non giocarci e comprare carte.
Grazie comunque per il commento e se hai altre considerazioni facci sapere.

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - ANDRE24 - 14-02-2018

@Lex@97 Ma il progetto?
Aggiornamenti?
p.s non vedo l'ora di giocare alla versione finaledancePokéball

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - Lex@97 - 14-02-2018

Ciao @ANDRE24 il progetto è ovviamente in sviluppo infatti l'ultimo aggiornamento risale 22-01-2018 e probabilmente tra poco ne rilasceremo uno nuovo.
Ci fa piacere che hai giocato ad entrambi gli episodi e speriamo che anche la versione completa del secondo possa intrattenerti a dovere visto che aggiungerà tantissime novità.
Non possiamo ancora annunciare una data precisa per il rilascio di Freedom episodio 2 completo, ma ad occhio e croce non ci vorrà più di alcuni mesi.

P.S:Ricordati visto che non l'hai ancora fatto di presentarti nella sezioni apposita.

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - ANDRE24 - 15-02-2018

@Lex@97 Fatto spero tu la legga

RE: Pokèmon Freedom Ep.2[Beta disponibile] - Lex@97 - 19-02-2018

AGGIORNAMENTO

Nuove mosse in sviluppo:

[Immagine: kj0M30a.png] [Immagine: 5j7MPYV.png]

Nome:Psicopugno
Tipo:Psico
PP:15\15
Potenza:75
Descrizione: Colpisce il nemico con un pugno telecinetico. Può confondere.
Nuove funzionalità

Encounters visibili

[Immagine: IzErVP0.jpg?1]
[Immagine: W6DtYz9.jpg?1]
[Immagine: nP3MGtE.jpg?1]
[Immagine: VNtiRCN.jpg?1]
•Da ora in avanti l’erba alta e le aree rocciose saranno popolati da Pokémon visibili. Abbiamo pensato di far decidere al giocatore quando e come affrontare un selvatico.
Sistema di quests(basato sullo script di mej71)

[Immagine: jQ2Moew.jpg?1]
[Immagine: yXDheET.jpg?1]
•La storia principale e il numero delle sidequests può alle volte confondere. Cosa devo fare? Dove devo dirigermi? Abbiamo pensato di implementare una schermata che permetta di dare uno sguardo generale alle missioni completate e in corso.
Screen del gioco:

[Immagine: 7LbyBDS.jpg?1]
•La barca è finalmente nostra. Ma sarà finita qui?

•Migliorate animazioni iperraggio e martelpugno.
•Migliorato evento Ispettore Gelo.
•Aggiunti più Porygon nelle mappe che salvano il gioco dopo aver curato la squadra.

Inoltre cerchiamo qualcuno che ci possa comporre musiche da RPG.
•Siamo nella fase di bugtesting, il progetto procede regolarmente grazie per l’interessamento!

-Al prossimo aggiornamento Lex\Telemetius.