16-06-2014, 05:02 PM
Salve a tutti.
mi sono rimesso giù per portare avanti il progetto di Sparky99; sto traducendo tutto con XSE evitando i vari bug di ATEXT (qualche bug grafico è comunque presente in alcuni dialoghi, ma roba da poco)
Se qualcuno abile e motivato vuole partecipare è il benvenuto
Mi raccomando non dite sì e poi non sapete manco come si usa un programma .-.
La ROM non è completa quindi evitate di chiederlo!
Cercherò di rilasciare aggiornamenti e piano piano la completeremo.
Bug Gravi:
►Trovi Elekid, si evolve in Electabuzz, e lo fai evolvere, il gioco freeza e si riavvia.
►Il gioco si blocca da ATLAS (non c'è modo di proseguire)
Bug Fastidiosi:
►In alcune lotte lo schermo diventa nero per 15/20 secondi poi la lotta parte (si risolve premendo il turbo)
Bug Lievi:
►Alcuni errori di traduzione (o punteggiatura) cercheremo di sistemarli.
►Alcuni strumenti inerenti alla storia (BLACK ROCK o WHITE ROCK) non sono stati tradotti.
Ho incominciato nuovamente a tradurre questo progetto; seguirò la storia e proverò a tradurre tutto.
Chiunque abbia voglia di giocare e segnalare dei BUG Gravi o Fastidiosi è pregato di farlo.
Per quanto riguarda dei piccoli BUG di testo quindi, testi non tradotti o nomi/verbi/codizionali usati male; cercate di segnalarli tutti insieme
PER AIUTARMI CERCO SOLO PERSONE UN MINIMO ESPERTE E MOTIVATE
Alcuni Screen:
La ROM è qui Traduzione completa circa al 50%
Clicca!
mi sono rimesso giù per portare avanti il progetto di Sparky99; sto traducendo tutto con XSE evitando i vari bug di ATEXT (qualche bug grafico è comunque presente in alcuni dialoghi, ma roba da poco)
Se qualcuno abile e motivato vuole partecipare è il benvenuto
Mi raccomando non dite sì e poi non sapete manco come si usa un programma .-.
La ROM non è completa quindi evitate di chiederlo!
Cercherò di rilasciare aggiornamenti e piano piano la completeremo.
Bug Gravi:
►Trovi Elekid, si evolve in Electabuzz, e lo fai evolvere, il gioco freeza e si riavvia.
►Il gioco si blocca da ATLAS (non c'è modo di proseguire)
Bug Fastidiosi:
►In alcune lotte lo schermo diventa nero per 15/20 secondi poi la lotta parte (si risolve premendo il turbo)
Bug Lievi:
►Alcuni errori di traduzione (o punteggiatura) cercheremo di sistemarli.
►Alcuni strumenti inerenti alla storia (BLACK ROCK o WHITE ROCK) non sono stati tradotti.
Ho incominciato nuovamente a tradurre questo progetto; seguirò la storia e proverò a tradurre tutto.
Chiunque abbia voglia di giocare e segnalare dei BUG Gravi o Fastidiosi è pregato di farlo.
Per quanto riguarda dei piccoli BUG di testo quindi, testi non tradotti o nomi/verbi/codizionali usati male; cercate di segnalarli tutti insieme
PER AIUTARMI CERCO SOLO PERSONE UN MINIMO ESPERTE E MOTIVATE
Alcuni Screen:
Spoiler (Clicca per visualizzare)
La ROM è qui Traduzione completa circa al 50%
Clicca!