Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 4.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Progetti Hack del Forum - Beta e Download
Aggiornate tutte le liste e corretti alcuni errori (per qualche motivo il link di Greatest emerald rimandava a Creepy version.)
Ricordo a chi legge che tutti i progetti vengono dichiarati sospesi se l'autore non aggiorna la sua pagina da almeno 2 anni.
Aggiunta una riga dopo la descrizione per evidenziare (meglio) quand'è l'ultima volta in cui la pagina è stata aggiornata.

Chiunque desideri chiedere delle correzioni può contattare me o qualsiasi moderatore.
 Mi Piace Ricevuti: 
Carl_J90 and 80C like this post
Cita messaggio
Aggiornate tutte le liste con i nuovi progetti(in sviluppo-sospesi).
Ricordo a chi legge che tutti i progetti vengono dichiarati sospesi se l'autore non aggiorna la sua pagina da almeno 2 anni.

Chiunque desideri chiedere delle correzioni può contattare me o qualsiasi moderatore.
 Mi Piace Ricevuti: 
Andrea, Flygon, Carl_J90, Stygian, 80C, IvanFGK like this post
Cita messaggio
Grazie Lex! ^^
 Mi Piace Ricevuti: 
Lex@97 likes this post
Cita messaggio
Aggiornate tutte le liste con i nuovi progetti.
Spostati due progetti in sospesi.
Rimosso il dead link di Pokémon Steam.
Aggiustati diversi typo.

Mi Piace Ricevuti: 
Carl_J90 and Explosion100 like this post
Cita messaggio
I lavori sul mio progetto(Pokémon Steam) hanno superato la fase di progettazione, ora mi sto accingendo a iniziarne concretamente i lavori!
Appena avrò a mia disposizione qualche materiale valido aprirò la discussione dedicata al mio progetto qui sul forum! ^.^
 Mi Piace Ricevuti: 
Flygon and Lex@97 like this post
Cita messaggio
Listone aggiornato al 05/07/19.
Ho sfoltito le liste eliminando tutte le hack e i progetti sospesi da tempo che non verranno mai più recuperati e che non avevano neanche una beta da mostrare. Ho aggiunto alcune hack e progetti pubblicate da poco, e aggiornato lo status di alcuni già presenti in lista.

Se mancano alcuni progetti, lo status di un progetto non è indicato correttamente, o ritenete di dover aggiungere o togliere dei progetti, scrivetelo qui e provvederò a farlo.
 Mi Piace Ricevuti: 
Шахтар, IvanFGK, Bonnox, 80C like this post
Cita messaggio
Lista aggiornata al 22 Gennaio 2020.

Come al solito, sentitevi liberi di segnalare errori, imprecisioni e mancanze scrivendocelo quì sotto.
 Mi Piace Ricevuti: 
80C and IvanFGK like this post
Cita messaggio
Lista aggiornata al 24 Gennaio del 2020!

Ho toccato due cosette nel campo DS!
 Mi Piace Ricevuti: 
80C and Half shadow like this post
Cita messaggio
Listone aggiornato al 5 Giugno 2020.
Ho effettuato alcune modifiche alla tabella: Tra le altre cose, adesso c'è un link diretto al download del gioco (quando esistente).

Come al solito, scrivete pure se riscontrate errori od omissioni nella lista, correggeremo il prima possibile.
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK, 80C, Truse97, Lex@97 like this post
Cita messaggio
Aggiornato al 1 Luglio 2021 con le hack e i progetti dell'ultimo anno.

Se trovate eventuali errori od omissioni, scrivete pure qui o un messaggio privato ad uno dei moderatori, correggeremo al più presto.
 Mi Piace Ricevuti: 
Explosion100, IvanFGK, Boh like this post
Cita messaggio
@Flygon
Il link per scaricare Grand Theft Pokémon è scaduto, ecco quello nuovo.
https://www.mediafire.com/file/s5zp0v3rc...n.gba/file
 Mi Piace Ricevuti: 
Boh, Flygon, 80C like this post
Cita messaggio
Grazie della segnalazione, ho corretto il link e aggiornato la descrizione della versione (1.0 -> 1.3)
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Aggiornato con Smeraldo Upgraded di Jabu29, il download di Mezame, e il Ciano's Quest originale che per qualche motivo mi era sfuggito fin'ora e mancava dalla lista.
Come sempre, eventuali assenze, errori o link scaduti possono essere segnalati con un messaggio a questa discussione.

EDIT 13/Nov: Update al link di Smeraldo Upgraded. Prevedo che Jabu mi farà venire il mal di testa.

EDIT 17/Nov: Update al link di Mezame, Beta 0.5->0.6.

EDIT 22/Nov: Smeraldo Upgraded v1.7->v1.8.

EDIT 23/Nov: Smeraldo Upgraded v1.8->v1.8.1

EDIT 02/Dec: Smeraldo Upgraded v1.8.1->1.8.2

EDIT 16/Dec: Aggiornato Smeraldo Upgraded alla v1.9, DAVD a v3.0, aggiunto Ultra Smeraldo v0.9
 Mi Piace Ricevuti: 
Boh, 80C, IvanFGK like this post
Cita messaggio
Aggiornata con l'ultima versione di Pokémon Grape, Final 1.6.
A tutta l'utenza: buon natale e buon proseguimento delle vacanze!

EDIT 17/Jan: Smeraldo Upgraded v1.A -> v2.0, Ultra Smeraldo v0.9 -> v0.9.1
 Mi Piace Ricevuti: 
80C likes this post
Cita messaggio
Aggiornata con l'uscita della versione definitiva di Blu Idro.
@Half shadow, al momento l'ho segnalata come "Beta 2 FIX", poi fammi sapere quando cambi il nome in qualcosa di definitivo, così rifletto il cambiamento anche qui nel listone.
 Mi Piace Ricevuti: 
80C, Half shadow, Explosion100 like this post
Cita messaggio
(12-02-2022, 04:18 AM)Flygon Ha scritto: Aggiornata con l'uscita della versione definitiva di Blu Idro.
@Half shadow, al momento l'ho segnalata come "Beta 2 FIX", poi fammi sapere quando cambi il nome in qualcosa di definitivo, così rifletto il cambiamento anche qui nel listone.
Ok. Scusa ma come vedi va provata. Purtroppo il glitch è dietro l'angolo. XD
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Aggiornato il listone dopo quasi un anno dall'ultima volta!
 Mi Piace Ricevuti: 
Lex@97 likes this post
Cita messaggio
Listone aggiornato.
Come al solito, gli aggioramenti sono manuali, e un errore può sempre sfuggirmi: se trovate un link da aggiornare, fatemelo sapere!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)