Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pokémon Kyrama Tale
Sad 
Finalmente dopo tanto sono riuscito a postare l'hack! purtroppo i lavori vanno un po' a rilento per via dei vari impegni universitari, ma principalmente perchè mi manca uno spriter, e con la presentazione del progetto spero di trovare qualcuno che possa darmi una mano.. Detto questo, cominciamo Big Grin

TITOLO: Pokèmon Kyrama Tale

[Immagine: s66hl0.png]

ROM BASE: Ruby (U)
CREATORE: Pierz
LINGUA: Ita
TEAM: Pierz (Founder, scripter, asm scripter, mapper, tilesetter, storyliner, spriter, e chi ne ha piu ne metta xD), Shiny Charizard (super grapher **), Paco (forse? xD) (spriter)
EX-MEMBRI (a malincuore): Lorenzo (spriter, tilesetter)
AIUTANTI: Andrea (grafica), Foxz (sprite), Feanor/karim/kirito/non so quanti altri nick abbia xD (ex aiutante) grafica

TRAMA:

Una leggenda della regione di Zorjark narra che, milioni di anni fa, il mondo dei pokèmon fu creato da due fratelli, Kyrama e Kurema. Kurema, il primogenito, possedeva immensi poteri, e grazie a essi creò il mondo dei pokèmon, mentre Kyrama, essendo nato dopo, possedeva poteri molto minori. Kurema, da sempre buono e generoso, decise di affidare metà del mondo dei pokèmon al fratello, il quale però, se in un primo tempo era contento di ciò che possedeva, iniziò a maturare odio verso il fratello, un odio che da li a poco li avrebbe portati a uno scontro leggendario. Kyrama, più debole, venne sconfitto, ma prima di essere rinchiuso dal fratello in una dimensione sconosciuta, riuscì a scagliare una maledizione sugli Zorua, pokèmon considerati superiori per via dei loro poteri. La leggenda narra che, grazie a questa maledizione, Kyrama si risveglierà, cercando di distruggere per sempre il mondo dei Pokèmon.
Tu sei un ragazzino di 15 anni e come tutti i ragazzi della tua età vuoi diventare l'allenatore più forte del mondo. Vivi con tua zia, poichè tuo padre ti ha abbandonato da piccolo per cercare la verità dietro alla misteriosa scomparsa di tua madre.. Ben presto, la leggenda potrebbe diventare realtà, e l'equilibrio del mondo sarà stravolto per sempre.. Dovrai, insieme ai tuoi amici, sconfiggere i nemici che troverai lungo la strada, un team spietato con piani diabolici, affrontare e fare amicizia con pokèmon leggendari di tutte le generazioni, risolvere fatti inspiegabili come la scomparsa dei tuoi genitori e riportare l'equilibrio nel mondo. Ne sarai in grado?
Tutto questo in: Pokèmon Kyrama Tale!

ALCUNI PERSONAGGI:

Simon:
[Immagine: 168g96x.png]
Professore della città, ti aiuterà nella tua mitica avventura.

Sofia:
[Immagine: 2pttblw.png]
La figlia di Simon, la conoscerai durante il viaggio, e si rivelerà essere davvero una ragazza incorreggibile Big Grin

Leon:
[Immagine: 24e5q35.png]
Vecchio amico d'infanzia, è partito prima di te con i pokèmon e durante il viaggio la sua forza e la sua esperienza ti saranno di grande aiuto.

La zia:
[Immagine: 9708oy.png]
Ti ha sempre accontentato in tutto e ti ha cresciuto come un figlio. E' sempre preoccupata che possa succederti qualcosa.

Tu:
[Immagine: 2n3wvn.png]
Ragazzino un po' testardo, ma dal cuore d'oro. Non ascolti mai tua zia Big Grin

????:
[Immagine: riaoll.png]
Il suo ruolo nella storia è ancora un mistero

TIRDIR:
[Immagine: do46d4.png]
Guardiano della terza dimensione

Inoltre nei mugshot verranno utilizzate diverse espressioni, ecco un esempio:

???? incazzato:
[Immagine: 2qibubp.png]

???? con risata malefica:
[Immagine: 2zghpfk.png]

FAKEMON:

[Immagine: 213q2x0.png]
Questa è la prima evo dell'unico fakemon del gioco (crediti Foxz, è stato creato appositamente per me quindi don't steal Big Grin)

SCREEN:

[Immagine: 3327589.png]

(lo screen della mappa città non ha la faccina cambiata e manca il nome della regione perchè ho perso quella rom e non avevo il tempo di mettermi a ricercare la faccina ecc ma lo farò ovviamente xD)

Non sono presenti script negli screen perchè non ho ancora iniziato a scriptare in modo vero e proprio visto che mi piace lavorare a grafica completa, ma ho comunque postato due video per un concorso su un altro forum con eventi importanti della mia hack, quindi potete vedere come scripto in quei video Big Grin

VIDEO:

Incontro con mew, uno dei leggendari piu importanti nella storia. Ovviamente gli eventi saranno un po' cambiati nella rom perchè non voglio spoilerarvi un intero evento Smile

Un scontro importante col team nemico, il team ora si chiamerà al 85% TEAM TRIMAL

Preview della nuova intro, con una meccanica totalmente diversa

Preview della narrazione della leggenda di Kyrama

Ultima parte dell'introduzione - Dialogo del prof

Una parte del primo evento del gioco

Piccolo gameplay, le scarpe da corsa

PREMI:

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno5_400.png][Immagine: BmSvYcA.png] [Immagine: tumblr_nzzjlur9oY1tp2yqno1_250.png]

CREDITI:

ringrazio tutti quelli che in questi anni mi hanno dato, chi piu chi meno, una mano con la rom. in particolare andrea e karim per qualche aiuto vario sulla grafica, paco e lorenzo per alcuni sprite e tiles, zeno per aiuto morale,per l'ow del player e per avermi disegnato la titlescreen, IvanFGK per avermi disegnato lo sfondo della tastiera, richard per la nave ristorante, bloodKirito per alcuni sprite/mugshot e zito, kyledove, nintendo (Big Grin), calis, chaos per i tiles e se qualcuno notasse qualcuno che non ho citato me lo dica ^^"

Banner di supporto:

[Immagine: jag953.png]

Mi Piace Ricevuti: 
Flygon, IceTrainer, Stygian, LD3005, Boh, , Dark ice, wyschydog, Payk_17, , IvanFGK, Feanor, Tony26, Bl00d-Kirito, _Manutz_, Шахтар, Mellan, Mew2, Lex@97, snowflake., Carl_J90, ANDRE24, Excaliburro, Jackygamer98, 80C, ~Zeno, PokemonHack, MasterNinja98, Minato, Shonen, Xeron_x, OM3GA, Explosion100, Zitowski, like this post
Dopo anni Pierz è quì... *musichetta di c'è posta per te* Pacman
 Mi Piace Ricevuti: 
Shonen likes this post
Mi ricordo adesso! Big Grin
Mi avevi scritto 2 anni fa su PHRC mostrandomi il video di Mew (spettacolare) chiedendomi se eventualmente potevo contribuire ma declinai visto che sono un hacker di Gen1 e Gen3 non è la mia branca.

Wow, complimenti, a giudicare da quanto ho visto questa potrebbe essere facilmente una delle migliori hack GBA al mondo (assieme a Giratina), le implementazioni e gli eventi sono magnifici.

Hai fatto bene a cambiare il nome del Team, Team Darkness era già usato in Dark Energy (alias Ex-Dark Future, hack del 2010-2011 in produzione tutt'ora).

Ce ne sono di pixel artists brave, che sappia io ci sono @Vale e @« Øme. , prova a chiedere a loro.

Complimenti, seguirò gli ulteriori sviluppi di questa hack Big Grin

PS: Ma perché il Professore è un membro dell' Epsilon Program??
 Mi Piace Ricevuti: 
Grazie mille Smile Smile chiederò a loro allora, speriamo mi diano una mano cosi posso andare avanti concretamente Smile

Banner di supporto:

Mi Piace Ricevuti: 
Avrei da ridire sicuramente una volta portata a 16 colori la titlescreen xd.
Comunque devo dire che questo progetto è veramente bello.
Sia in fatto di trama, che in fatto di mapping ma sopratutto per le piccole aggiunte grafiche come il nuovo sfondo durante la scelta del nome o alla mappa città stile HGSS che personalmente adoro.
Insomma aspetto di vedere aggiornamenti poichè il progetto è alla pari di S.L da quello che vedo.
Complimenti^^
 Mi Piace Ricevuti: 
OwO, Fantastico Pierz! Finalmente posti la tua hack Big Grin

Comunque, ti sei dimenticato di citarmi tra i crediti :V
 Mi Piace Ricevuti: 
Wow la trama mi piace anche se questa maledizione sugli Zorua mi lascia interdetto :/ Belle le mappe, soprattutto perché ti sei dato da fare a cambiare i tileset, cosa che ultimamente viene fatta sempre più di rado ho visto!

Che dire, se tutte le hack fossero ben studiate e curate come la tua, oggi molti non starebberò a creare Pokémon Marron Merda 3.
 Mi Piace Ricevuti: 
La trama è molto bella! Le mappe anche... forse il protagonista come immagine non mi convince tanto... ma vbbé.

Inviato dal mio bloom con quella roba chiamata tapatalk
Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]

Mi Piace Ricevuti: 
@Pierz non voglio fare il "pignolo" ma la Box del nome a pergamena l'avrei fatta io, ricordi? Blush
 Mi Piace Ricevuti: 
A parte il titolo e Gray come professore e Kurama che si divide in due... non ho capito.
Now working on

[Immagine: SQHgkL0.png][Immagine: ScZ3li5.gif]
Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
(14-05-2015, 09:19 PM)Bl00d-Kirito Ha scritto: OwO, Fantastico Pierz! Finalmente posti la tua hack Big Grin

Comunque, ti sei dimenticato di citarmi tra i crediti :V
(14-05-2015, 11:04 PM)IvanFGK Ha scritto: @Pierz non voglio fare il "pignolo" ma la Box del nome a pergamena l'avrei fatta io, ricordi? Blush

Grazie ragazzi purtroppo sono cose vecchie ed era normale che mi dimenticassi qualcuno, aggiungo subito Big Grin

(14-05-2015, 11:09 PM)Zephyr_ Ha scritto: A parte il titolo e Gray come professore e Kurama che si divide in due... non ho capito.
non ho capito il tuo commento ^^"

Banner di supporto:

Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK and Stygian like this post
Molto molto molto belli gli script, veramente belli i tileset, mi piace questa hack! Bravo, complimenti! ^^
[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
@Zephyr_: Secondo me, invece, il professore assomiglia più a Gerard da Fairy Tail piuttosto che a Gray da Fairy Tail, e, vedendo l'amico/rivale con il nome e l'aspetto di Leon di Lamia Scale da Fairy Tail, ironicamente, avevo subito pensato che il protagonista maschile avrebbe avuto l'aspetto di Gray e il femminile di Erza! XD

@Pierz: Sei per caso un fan di Fairy Tail? XD
Comunque, la trama la trovo carina(soprattutto la prima parte..), gli screen mostrano dei tileset naturali molto carini(dovrebbero essere i tileset-biomi di Kyledove, se non sbaglio!) e gli script presenti nei video sono stupendi! ^.^
 Mi Piace Ricevuti: 
(15-05-2015, 03:35 AM)Carl_J90 Ha scritto: @Zephyr_: Secondo me, invece, il professore assomiglia più a Gerard da Fairy Tail piuttosto che a Gray da Fairy Tail, e, vedendo l'amico/rivale con il nome e l'aspetto di Leon di Lamia Scale da Fairy Tail, ironicamente, avevo subito pensato che il protagonista maschile avrebbe avuto l'aspetto di Gray e il femminile di Erza! XD

Comunque, la trama la trovo carina(soprattutto la prima parte..), gli screen mostrano dei tileset naturali molto carini(dovrebbero essere i tileset-biomi di Kyledove, se non sbaglio!) e gli script presenti nei video sono stupendi! ^.^

Diciamo di si, ma avevo già in mente di cambiare il mug del professore appena trovo qualcuno che mi dia una mano Smile comunque grazie Smile Smile

Banner di supporto:

Mi Piace Ricevuti: 
Carl_J90 likes this post
(15-05-2015, 03:35 AM)Carl_J90 Ha scritto: @Zephyr_: Secondo me, invece, il professore assomiglia più a Gerard da Fairy Tail piuttosto che a Gray da Fairy Tail, e, vedendo l'amico/rivale con il nome e l'aspetto di Leon di Lamia Scale da Fairy Tail, ironicamente, avevo subito pensato che il protagonista maschile avrebbe avuto l'aspetto di Gray e il femminile di Erza! XD

Sì scusa, odiando quella roba non ricordo tutti i nomi Pacman
Now working on

[Immagine: SQHgkL0.png][Immagine: ScZ3li5.gif]
Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Non fa niente! XD
Alla fine, ognuno ha i propri gusti ed è già tanto che sai delle cose a riguardo..c'è gente che odia certe cose senza nemmeno sapere di che parlano o almeno un paio di caratteristiche della cosa in questione! >.<
 Mi Piace Ricevuti: 
Pierz mi posso unire come beta tester? Ho trovato perfino bug su heartgold. Grazie se dirai si e non fa nulla se dirai no
 Mi Piace Ricevuti: 
Per ora non c'è molto da testare, quando sarò in prossimità di una beta allora ti chiamerò ^^"

Banner di supporto:

Mi Piace Ricevuti: 

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)