Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 19 voto(i) - 4.58 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rubino] Pokemon Giratina's Legend | 07-01-24
@Andrea ma come non puoi lavorarci, cioè, potresti rubare tutto quello che c'è alla GF e finire GL... oppure al contrario potresti dar fuoco a tutto il loro materiale e vendergli GL! Heart
 Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox and 80C like this post
Cita messaggio
(10-09-2022, 01:35 PM)PacoScarso Ha scritto: "Oh Andrea, ma quindi quanto ci hai impiegato per fare tutto questo?"
"Sì"
Ho riso molto per questo commento <3
Voglio comunque provare a rispondere seriamente, magari qualcuno è veramente interessato alle tempistiche richieste per lo sviluppo del gioco:
- le mappe che ho mostrato oggi, ovvero Neomoor City, Etheral City e il mondo distorto, sono quelle che mi hanno richiesto più tempo in assoluto, sia per loro grandezza, sia perché ho dovuto disegnare gran parte dei tile.
A spanne, direi qualche settimana per svilupparle e rifinirle!
- le routine ASM di Gyarados che esce dall'acqua e il caricamento della pixel art nel mondo distorto mi hanno richiesto poco tempo di lavoro, si parla forse di qualche oretta.
Invece, nel caso del menu della leva, la scrittura del codice C e il disegno delle varie parti grafiche hanno richiesto qualche giorno!
- Infine, le tre pixel art che concludono la storia di GL sono state realizzate in un periodo di tempo molto dilatato, quindi non saprei quantificare il tempo di lavoro richiesto per terminarle; forse qualche giorno per ciascuna!

(10-09-2022, 07:16 PM)IvanFGK Ha scritto: @Andrea ma come non puoi lavorarci, cioè, potresti rubare tutto quello che c'è alla GF e finire GL... oppure al contrario potresti dar fuoco a tutto il loro materiale e vendergli GL! Heart
Penso che per entrambe le parti la seconda opzione sia la più vantaggiosa <3
.
 Mi Piace Ricevuti: 
PacoScarso, 80C, Bonnox, Drk090, Boh like this post
Cita messaggio
mm non e che riusciresti per caso a rilasciar una beta un pochino piu longeva della precedente prima che parti? sai.. giusto per soppesar meglio prossimi 6 mesi di attesa Big Grin magari solo una citta in piu Big Grin o solo qualche missione extra nelle precedenti Tongue in ogni caso buono studio ci si vede a marzo Big Grin
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Forza Andrea, ogni tanto mi viene voglia di controllare come va il progetto, non posso che farti i complimenti e buon tirocinio!
e sempre W i Pokémon
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Ciao Andrea! Seguo lo sviluppo di questa ROM con la bava alla bocca!
Non vedo l'ora di giocarci!

So che è una domanda evitabile ma sai dirci a che punto sei e più o meno tra quanto pensi di ultimarla?
Ciao grazie!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Come ha scritto Andrea nell'ultimo aggiornamento:
Citazione:3. Il progetto entra in pausa
Non avrei voluto darvi questa notizia, purtroppo però il progetto entra in pausa per alcuni mesi.
Infatti, a causa di un tirocinio all'estero della durata di sei mesi, non mi sarò possibile lavorare al progetto fino ad aprile 2023.
Spero comunque che ciò che vi ho mostrato oggi sia comunque capace di colmare questa piccola interruzione.
Detto questo, ci vediamo a maggio 2023 con il prossimo aggiornamento!
 Mi Piace Ricevuti: 
Riccardo08 likes this post
Cita messaggio
Dopo una lunga pausa dovuta all'intership all'estero che avevo menzionato nello scorso aggiornamento, sono tornato con un piccolo aggiornamento riguardo il progetto <3
[Immagine: WwRlT4P.png]
Nello screen è presente il tempio in cui si potrà catturare registeel e il quale sarà visitabile nel post-game.
Di seguito vi lascio gli screen degli altri due templi, entrambi mostrati in qualche aggiornamento passato:
Purtroppo non potrò garantire update regolari come prima della pausa, a causa di numerosi impegni scolastici, ma indicativamente cercherò di aggiornare il topic ogni due mesi!
Detto questo, ci vediamo nel prossimo aggiornamento!
.
 Mi Piace Ricevuti: 
PacoScarso, Explosion100, Blakeishitta, IvanFGK, eMMe97, Stygian, Flygon, Ankarit, ~Ketan, IsMirrionis, Drk090, Lex@97 like this post
Cita messaggio
Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]
[Immagine: ciano.png]

Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Flygon and Andrea like this post
Cita messaggio
Daje!
Bentornato Andre Pacman
[Immagine: tumblr_nixaukeLgb1rhtvijo1_500.gif]
[Immagine: __That_Is_Tengen_Toppa____by_VirgoT.gif]
[Immagine: banner1.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
alesposito99 likes this post
Cita messaggio
Piccolo aggiornamento random:
[Immagine: SZdXoDo.png]
Lo screen è stato fatto all'interno di un tempio di Ethereal City.
Colgo anche l'occasione per sottolineare che, nonostante sembri il contrario, il progetto è ancora in sviluppo.
Purtroppo però sto avendo alcuni problemi personali che stanno rallentando il lavoro sulla hack.
Sperando di non far passare così tanto tempo come l'ultima volta, ci vediamo ad un prossimo aggiornamento.
.
 Mi Piace Ricevuti: 
PacoScarso, ~Ketan, Boh, Flygon, eMMe97, IvanFGK, Grajed like this post
Cita messaggio
Siamo belli carichi Wink VAI UOMO!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
The King is "quasi" back! Pacman
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)