25-05-2021, 04:30 PM
@Johnny_99 vado un secondo OT, ma il gioco sul Covid esiste già: https://pokehack.altervista.org/showthread.php?tid=5082
Fine OT.
Fine OT.
[Rosso fuoco] Pokémon Grigio Piombo
|
||||||||||||||
25-05-2021, 04:30 PM
@Johnny_99 vado un secondo OT, ma il gioco sul Covid esiste già: https://pokehack.altervista.org/showthread.php?tid=5082
Fine OT.
25-05-2021, 06:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2021, 06:35 PM da Johnny_99.)
Si ma la mia trama era nata prima ecco perché ne esistono due, ed è più complessa, ovviamente non sto sminuendo il lavoro degli altri
La postai qui ma poi c'erano degli errori e la ritirati, se volete la correggo e la rimetto
26-05-2021, 05:17 PM
(25-05-2021, 12:17 AM)Manuxn Ha scritto: È una suddivisione molto sensata da un punto di vista astrologico, d'altra parte però la ripetizione dei 4 tipi porterebbe ad un gameplay poco diversificato a parer mio.Magari se consideri il secondo tipo proposto ce la fai a farne almeno 8 (come le palestre) con il secondo tipo come predominante, dopotutto Poliwrath è un pokémon d'acqua più che lotta eppure era uno dei pokémon di Furio... Nella palestra ariete ci metti quasi tutti pokémon di lotta ed uno solo di fuoco lotta tipo Monferno e sei a posto...
03-01-2022, 12:17 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2022, 03:11 PM da Manuxn.)
Ciao a tutti, buon 2022! Con il nuovo anno arriva anche un nuovo aggiornamento di questo progetto. Oggi, come precedentemente annunciato, ci concentreremo su alcuni lavori di spriting e alcune features di gameplay che ancora non sono state presentate.
Nuovi Pokémon Spoiler (Clicca per visualizzare) I Cristalli dello Zodiaco Dopo aver già parlato del ruolo dei Cristalli dello Zodiaco, finalmente giunge anche il momento di mostrarveli. Sono ovviamente 12 ma qui ne anticipiamo giusto alcuni:                       ![]() ![]() ![]()                Cristallo di Aries                  Cristallo di Gemini              Cristallo di Capricornus Guardie di Trinus ![]() Le Guardie di Trinus sono una figura molto importante all’interno della regione. Si occupano essenzialmente di mantenere l’ordine e far rispettare le normative, ma hanno anche il compito di assistere gli allenatori in difficoltà. Parlando invece in termini di puro gameplay, essi prenderanno il posto di NPC presenti in altri giochi quali gli Assistenti, i Ricordamosse, il Giudice Onomastico… Troverete le Guardie all’interno di un edificio dal tetto color grigio; tuttavia, non sarà presente in ogni città ma solamente in quelle più grandi. ![]() Cromaroma ![]() Trattasi di un nuovo strumento che, come intuibile dal nome, permette di attirare Pokémon selvatici Cromatici. Il funzionamento è molto semplice e prevede, per un certo numero di passi, un forte aumento della percentuale di incontro con un Pokémon Cromatico. Essendo uno strumento molto prezioso non può essere né acquistato ad un comune Market né tantomeno trovato in giro nei percorsi. Ad essere sinceri… c’è un po’ di mistero intorno alla presenza di questo oggetto all’interno di Trinus! Qualche precisazione di natura tecnica: - Il Repellente ha una priorità sempre maggiore rispetto al Cromaroma, indipendentemente dall’ordine con cui i due strumenti vengano attivati; - È programmato in modo da tener conto della posizione del giocatore, perciò, siete obbligati a muovervi per far sì che l’effetto sia attivo (niente pesca compulsiva di shiny ![]() - Se si utilizza Volo o simili l’effetto permane; - Non funziona con i Pokémon evento. Vi lascio sotto un video dove ne viene testato il funzionamento su una ROM vergine. Attualmente la percentuale è al 20 % per una distanza di 200 passi. Le mie guide sul forum:
Achievements Contest 2022: ![]() ![]() ![]() "Ci sono soltanto due possibili conclusioni: se il risultato conferma l'ipotesi, allora hai appena fatto una misura. Se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta."
03-01-2022, 11:39 AM
Stupendi i fakemon!
Altre guide:
10-01-2022, 06:18 PM
Mi piace, vi auguro buona fortuna per il progetto!
I fakemon mi piacciono, e mi piaceranno ancora di più se avranno dei bei learnset ![]() In particolare mi piace l'idea di un trio di starter (quasi) neutri tra di loro ![]()
12-01-2022, 03:26 PM
(10-01-2022, 06:18 PM)AndryBlaze2424 Ha scritto: Mi piace, vi auguro buona fortuna per il progetto! Grazie mille, molto gentile! Cercheremo di non far troppi danni con i learnset ![]() Le mie guide sul forum:
Achievements Contest 2022: ![]() ![]() ![]() "Ci sono soltanto due possibili conclusioni: se il risultato conferma l'ipotesi, allora hai appena fatto una misura. Se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta."
| ||||||||||||||
« Precedente | Successivo »
|