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[Script] [FireRed] script cattura obbligatoria con prestito pokemon
#16
(04-11-2021, 11:16 PM)ThePharaoh Ha scritto:
(04-11-2021, 10:09 PM)eMMe97 Ha scritto: .

bene pensavo che si sarebbe fatto casino impostando flag che erano già impostate per altre cose, ottimo a sapersi Big Grin

si l'ow è già fuori dal laboratorio, ovviamente, e con la soluzione di ketan riesco poi a vederlo anche se come ho già detto nel momento in cui appare c'è un'ombra nera sotto che dopo la battle scompare e si vede bene, magari faccio uno screen per far vedere. a proposito piccolo ot: che programma devo usare per fare un video dell'emulatore come hanno alcuni utenti in firma? così magari faccio vedere come va e si potrebbe capire meglio.

come faccio a capire l'hidden qual è? ce ne sono 3, uno a quanto ho capito viene usato dai ninja nella cenere, ne rimangono 2 dove paco mi ha detto di utilizzare il primo dopo aver cambiato anche un pezzo di codice. lo avevo già utilizzato l'hidden in uno sprite precedente e l'ow rimaneva tagliato come avevo fatto notare.

Così è come viene, l'immagine a sx è prima della wildbattle, quella a dx subito dopo la wildbattle:

Secondo me è il comando hidden che fa casino: prova ad utilizzare solo una delle flag già attivate di cui ti avevo parlato, assegnala all'Npc e cambia tipo di movimento a quest'ultimo in qualcos'altro rispetto ad Hidden.
Dopodiché ti basterà utilizzare un clearflag nello script prima del teletrasporto nella nuova mappa, in questa maniera l'Npc dovrebbe essere già visibile senza cose strane!
[Immagine: tumblr_nixaukeLgb1rhtvijo1_500.gif]
[Immagine: __That_Is_Tengen_Toppa____by_VirgoT.gif]
[Immagine: banner1.png]
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RE: [FireRed] script cattura obbligatoria con prestito pokemon - da ~Ketan - 05-11-2021, 12:03 AM



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