Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Script] [FireRed] Script memorizzazione 3 pokemon
Shocked 
Sono sempre io, dal titolo forse non si capisce molto.
Quello di cui ho bisogno è uno script dove in una variabile memorizzo 3 pokemon in modo che confrontandola con il pokemon in squadra mi dà il risultato giusto di immagine e verso.
Mi spiego ancora meglio: ho un pokémon in squadra che può essere 3 pokemon diversi ma non può essere tutti e 3 contemporaneamente (quindi non so quale possa essere il pokemon che è in squadra).
Esempio: i pokemon possono essere A, B e C. Se io posseggo A si deve vedere l'immagine di A, se ho B l'immagine di B ecc... (e il verso vabbè ma quello viene in automatico, settando uno poi setto anche l'altro di conseguenza).
Ho provato a usare lo script del checkpokemon qua sul forum, ma non funziona, se ho A mi fa vedere B o C. Probabilmente se i pokemon erano solo 2 funzionava bene.
p.s.: @eMMe97 ancora non ho provato lo script con la routine del reset perché ho avuto un po' da fare; in più mi si era compromessa la rom, gli script entravano in conflitto fra di loro e ho dovuto rifare tutto daccapo e ho apportato alcune modifiche mano a mano, fortuna che ero solo all'inizio
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
ok niente ho risolto, non avevo pensato di mettere lo script del check in un goto (o call) per diramare poi le opzioni Blush anche se così però mi sembra di averlo allungato però vabbè l'importante è che funzioni
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(18-11-2021, 11:20 PM)ThePharaoh Ha scritto: Ho provato a usare lo script del checkpokemon qua sul forum, ma non funziona, se ho A mi fa vedere B o C. Probabilmente se i pokemon erano solo 2 funzionava bene.
Non ha alcun senso, dovrebbe funzionare correttamente anche con cento Pokémon. Scrivi qui lo script, è probabile che tu abbia sbagliato qualcosa.

EDIT: Okay, nulla, ho visto ora il secondo messaggio. Pare tu abbia risolto, quindi chiudo.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)