Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Musical spriting contest
Musical spriting contest

AROMALADYNotti brave in discoteca? Non potete fare a meno che seguire il ritmo? Miei cari spriters ho il contest che fa per voi, quindi scendete in pista perchè...
It's contest time!!!

Istruzioni:MELOETTA
  • Termine della consegna: Domenica 18 Settembre 2022 (ore 23:59).
  • Termine delle votazioni: Domenica 25 Settembre 2022 (ore 23:59).
  • Tema: Creare o modificare uno sprite in modo che sia ispirato al mondo della musica, può essere una canzone, un gruppo, un cantante, una band o un genere musicale.

Link utili:
Regolamento Generale Contest
Classifica Contest 2022

Elenco Premi:

Posizione PH Points Reputazione
1° Posto 500 +2
2° Posto 400 +1
3° Posto 300 +1
4° Posto 200 0
dal 5° Posto 100 0

Partecipanti:
Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra, Carl_J90, 80C, Blakeishitta, Lex@97 like this post
Presente!
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
Mi iscrivo ^.^
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
Ci sono!
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
Partecipo! Ci sono restrizioni sulla dimensione?
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
(01-08-2022, 04:29 PM)MegaTorterra Ha scritto: Partecipo! Ci sono restrizioni sulla dimensione?
Le restrizioni sono sempre le stesse. D'ora in poi se il contest non presenta regole diverse dalle solite, mi limiterò a mettere solo il link al Regolamento generale contest dove spiega tutto ma proprio tutto quello che c'è da sapere Wink
Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox and MegaTorterra like this post
Mi iscrivo, appena possibile provvederò a postare il mio lavoro! ^.^
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
Date dei contest prolungate fino al 18 Settembre!
Niente più scuse! Partecipate! Pacman
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
Ecco a voi ^.^
---------------------------
Nome: EmiPtayle

Tipo: Erba\Elettro

Descrizione: Nella giungla e sul palco, nessuno è più potente di EmiPtayle. Coltiva amorevolmente alberi, piante e dischi di platino.
Regola la sua temperatura corporea crogiolandosi al sole e scatenandosi sul palco. Pacman

Sprite:
[Immagine: xHFw94O.png]

[Immagine: 6cbdXs7.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Flygon, Drk090, Carl_J90 like this post
Purtroppo mi devo ritirare, ho avuto pochissimo tempo in questo periodo :c
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
Non è un capolavoro, ma data la mia scarsa conoscenza in materia non mi veniva in mente nient'altro.

Nome: Smoke on the Water
Tipo: Acqua/Veleno

Sprite:
[Immagine: lHZCpYS.png]
mini nota:So che con water qui s'intende acqua e non gabinetto, ma ho voluto farci un piccolo gioco di parole.

Descrizione: Si narra che quando in cielo ci siano i fuochi d'artificio,così forti da non sentire niente, dai più nascosti anfratti delle fogne di Austropoli emerga questo pokemon.
Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
[Immagine: gkvnAwn.png]

[Immagine: mub85iO.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[Immagine: kRcy8rR.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK, Carl_J90, Drk090 like this post
Ciao a tutti, mi duole comunicare che il contest è annullato per mancanza di un numero minimo di iscritti (5) Sad

Ringrazio a nome di tutto lo staff @Lex@97 e @MegaTorterra che hanno pubblicato i loro lavori. Bel lavoro ragazzi, mi spiace che il vostro impegno sia stato vano, vi rifarete la prossima volta Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra, IvanFGK, Lex@97, Carl_J90 like this post

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)