Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove Skin, votiamole insieme!
Ragazzi ogni forum che si rispetti deve cercare di dare nuovi colori e nuove scelte alla community.
Dunque, dopo la Skin di Default con tonalità grigie di Klinklang, ho ultimato quella di Darkrai con tonalità scure ovunque.

Ora è venuto il momento di andare su altri colori, i classici diciamo Water, Fire, Grass e Thunder... ma dobbiamo scegliere la mascotte che definirà il tema.
Vi metterò qualche sondaggio con alcune idee che mi sono venute in mente, vi prego di scegliere la preferita per ogni colore corrispondente.
Ovviamente le mascotte le ho scelte per la tonalità del colore della Skin, non mi chiedete di mettere Zekrom (elettro) nella Skin gialla, non mi aggrada Pacman
Farò prima quella con tonalità rosse comunque cercherò di farne un paio questa settimana. Wink

Ognuno ha la possibilità di mettere 2 preferenze per ogni colore; cerchiamo di votare tutti il prima possibile così che possa mettermi al lavoro!
Buona scelta a tutti!

PS Le Skin Particolari tipo Giratina, Lugia o Stunfisk/Flygon saranno recuperate più avanti, ora parliamo solo di nuove Wink
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
ImFedehh, Drk090, Boh like this post
Domani chiusura votazioni! Vi anticipo che la Skin Rossa di Arcanine è già disponibile! Heart
 Mi Piace Ricevuti: 
Sommo_Matt and ImFedehh like this post
Grazie per aver partecipato, dunque i voti sono andati a:

►Arcanine (skin già utilizzabile)
►Suicune
►Sceptile
►Zeraora

Vi aggiornerò appena faremo altri sondaggi per altre mascotte!
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 and eMMe97 like this post

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)