Discussioni: 3
Reputazione:
0
(17-03-2023, 10:43 PM)Flygon Ha scritto: (17-03-2023, 10:22 PM)Caste Ha scritto: Non sono l'unico allora XD gli preferisco neutri perché almeno posso decidere io cosa aumentare con le proteine, zinco ecc... Non penso che tu abbia capito come funzionano le nature.
Le nature aumentano una stat del 10% e ne diminuiscono un'altra del 10%.
Gli strumenti come proteine e zinco aumentano gli EVs, che vanno a loro volta ad aumentare una stat.
Le nature neutre non aumentano niente (perché, in realtà, aumentano e diminuiscono la stessa statistica). NON ti permettono di avere più EVs con gli strumenti; Sono solamente uno spreco, perché stai rinunciando a quel boost iniziale di statistica.
Per esempio, un Bulbasaur con IV perfetti e max EV in attacco avrà una statistica massima di 197; Ma con la natura favorevole in attacco arriverà a 216.
Una natura neutra NON è un vantaggio da nessuna prospettiva tu la voglia guardare, perché stai rinunciando a dei punti che potresti altrimenti guadagnare con una natura favorevole in una stat che vuoi avere elevata.
Ad ogni modo, nel single player le nature (così come IV e EV) non giocano alcun ruolo, e sono totalmente inutili, perché non c'è bisogno di min-maxare Pokémon né il loro moveset per vincere contro gli allenatori della IA.
Quindi con un Charmander natura Ardita non posso aumentare Att Spec con i vari strumenti??? Che ora non ricordo se sia proteina o altro...
 Mi Piace Ricevuti:  |
|
Discussioni: 44
Reputazione:
32
(17-03-2023, 10:50 PM)Caste Ha scritto: (17-03-2023, 10:43 PM)Flygon Ha scritto: (17-03-2023, 10:22 PM)Caste Ha scritto: Non sono l'unico allora XD gli preferisco neutri perché almeno posso decidere io cosa aumentare con le proteine, zinco ecc... Non penso che tu abbia capito come funzionano le nature.
Gli strumenti come proteine e zinco aumentano gli EVs, che vanno a loro volta ad aumentare una stat.
Le nature neutre non aumentano niente (perché, in realtà, aumentano e diminuiscono la stessa statistica). NON ti permettono di avere più EVs con gli strumenti; Sono solamente uno spreco, perché stai rinunciando a quel boost iniziale di statistica.
Per esempio, un Bulbasaur con IV perfetti e max EV in attacco avrà una statistica massima di 197; Ma con la natura favorevole in attacco arriverà a 216.
Una natura neutra NON è un vantaggio da nessuna prospettiva tu la voglia guardare, perché stai rinunciando a dei punti che potresti altrimenti guadagnare con una natura favorevole in una stat che vuoi avere elevata.
Ad ogni modo, nel single player le nature (così come IV e EV) non giocano alcun ruolo, e sono totalmente inutili, perché non c'è bisogno di min-maxare Pokémon né il loro moveset per vincere contro gli allenatori della IA.
Quindi con un Charmander natura Ardita non posso aumentare Att Spec con i vari strumenti??? Che ora non ricordo se sia proteina o altro...
No, quello che ha detto Flygon è che semplicemente la natura neutra non ti fa arrivare al valore massimo che potrebbe raggiungere una determinata statistica, dato che i punti bonus derivano proprio da quello.
Puoi comunque usare le vitamine (proteina, zinco ecc ecc) ma non funzionerebbero bene come in un Pokémon con una natura non neutra
Our Projects (ongoing)
Old Projects
Awards
![[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]](https://40.media.tumblr.com/09b0372f26f61b6a59ed55017de45202/tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png)
|
Reputazione:
0
17-03-2023, 10:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2023, 11:02 PM da Caste.)
(17-03-2023, 10:55 PM)PacoScarso Ha scritto: (17-03-2023, 10:50 PM)Caste Ha scritto: (17-03-2023, 10:43 PM)Flygon Ha scritto: (17-03-2023, 10:22 PM)Caste Ha scritto: Non sono l'unico allora XD gli preferisco neutri perché almeno posso decidere io cosa aumentare con le proteine, zinco ecc... Non penso che tu abbia capito come funzionano le nature.
No, quello che ha detto Flygon è che semplicemente la natura neutra non ti fa arrivare al valore massimo che potrebbe raggiungere una determinata statistica, dato che i punti bonus derivano proprio da quello.
Puoi comunque usare le vitamine (proteina, zinco ecc ecc) ma non funzionerebbero bene come in un Pokémon con una natura non neutra
allora le vitamine non servono a niente?? Aumentano le statistiche visivamente ma non effettivamente??? Perché se con le nature neutre mi fumo il bonus per aumentare una certa statistica del 10%.... Ma me le aumento con le vitamine non è la stessa cosa???
|
Discussioni: 87
Reputazione:
51
(17-03-2023, 10:58 PM)Caste Ha scritto: allora le vitamine non servono a niente?? Aumentano le statistiche visivamente ma non effettivamente??? Perché se con le nature neutre mi fumo il bonus per aumentare una certa statistica del 10%.... Ma me le aumento con le vitamine non è la stessa cosa??? Le Vitamine aumentano gli EV, che aumentano a loro volta la statistica; Ma tu puoi avere solo un quantitativo massimo di EV. È il motivo per cui, dopo un po', il Pokémon non accetterà più vitamine o altri strumenti che aumentano gli EV.
Facciamo finta che Pokémon A abbia 100 di attacco.
Se gli dai tutte le vitamine fino a maxare il suo attacco, arriva a 200.
Con la natura giusta, arriva a 220.
Quei 20 punti in più li ottieni solo con una natura favorevole, non puoi compensarli con le vitamine.
|
Reputazione:
0
17-03-2023, 11:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2023, 03:53 AM da Caste.)
(17-03-2023, 11:10 PM)Flygon Ha scritto: (17-03-2023, 10:58 PM)Caste Ha scritto: allora le vitamine non servono a niente?? Aumentano le statistiche visivamente ma non effettivamente??? Perché se con le nature neutre mi fumo il bonus per aumentare una certa statistica del 10%.... Ma me le aumento con le vitamine non è la stessa cosa??? Le Vitamine aumentano gli EV, che aumentano a loro volta la statistica; Ma tu puoi avere solo un quantitativo massimo di EV. È il motivo per cui, dopo un po', il Pokémon non accetterà più vitamine o altri strumenti che aumentano gli EV.
Facciamo finta che Pokémon A abbia 100 di attacco.
Se gli dai tutte le vitamine fino a maxare il suo attacco, arriva a 200.
Con la natura giusta, arriva a 220.
Quei 20 punti in più li ottieni solo con una natura favorevole, non puoi compensarli con le vitamine.
Ah ok ok, allora sarebbe meglio potersi scegliere la natura, ma così sarebbe più difficile per chi crea la patch??? Grazie delle informazioni cmq, finalmente qualcuno mi sta spiegando come funziona e facile effettivamente, ma se nessuno te lo spiega, non è così scontato secondo me...
Allora vi chiedo scusa e se è possibile fare un modo di scegliere la natura dei selvatici??? Compresi gli starter
Perche 1 Pokémon alla volta e fattibile catturarlo vedere se la natura va bene e nel caso non vada bene, chiudere e prenderne un altro finché non trovi quello giusto, ma i 3 starter iniziali e impossibile beccarli tutti e 3 della giusta natura in un colpo solo....
Apparte i leggendari, che anche lì, se potessi scegliere prima la natura, scenderebbero meno cristi e madonne sicuramente!
Altrimenti se fare in modo che scegliere qualsiasi natura uno voglia diventa troppo complicato, limitiamoci alle nature neutre, 2 vitamine e via XD
|
Discussioni: 159
Reputazione:
45
Domani ti mando una rom che ti permette di cambiare di cambiare la natura in qualsiasi vuoi dei pokémon che hai in squadra. Almeno si taglia la testa al toro.
|
Discussioni: 103
Reputazione:
16
18-03-2023, 12:23 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2023, 12:25 AM da Bonnox.)
Se vuoi farlo tu ti ringrazio, poiché in questi giorni sono un po' impegnato e il tuo aiuto mi gioverebbe; ma non atteggiarti a l'unico che ne è in grado, perché non lo sei.
Certo, bisogna riconoscere che per una persona che non ha scelto questa via professionalmente riuscire a fare modifiche del genere è un grandissimo traguardo.
FIRMA (intanto che ivan rimette lo spazio dedicato)
Guida di cui vado più fiero: Mega-Huge Bonnox' guide
Il mio nuovo motto: don't ask for ETAs!
(RIP immagine firma cancellata dai server)
"L'uomo è ancora il più straordinario dei computer"
-
citazione famosa, qualcuno di importante nella storia, forse Churchill boh
pezzo di firma prevalentemente riguardo il fangirling su Doctor who, di cui ora mi mezzo vergogno ma che alla fine per qualche motivo non riesco a cancellare, come se fossi ancorato alle origini.
In fondo contiene anche un primordiale tentativo di ravvedimento, processo che si conclude con l'introduzione del presente spoiler.
*immagine di congiunzione tra mass effect e doctor who della segretaria samantha traynor con in mano lo spazzolino sonico*
Ho un T.A.R.D.I.S. modello 40 ma non so usarlo.
Ehm, in realtà non è mio. L'ho "preso in prestito". Presa. E' una donna, già.
Vuoi fare un giro? Ovunque e Dovunque; tutto il tempo e lo spazio; ciò che è stato e che sarà. Da dove vuoi cominciare?
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball made of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff.
Prima di fare le fangirl in preda agli ormoni informatevi sulla fisica!
|
Discussioni: 30
Reputazione:
8
Se non sei a conoscenza di come funzioni la questione IVS ed EVS è un po' complicato da scoprire all'inizio. Ci vuole un po' per afferrare il concetto...
A me le nature neutre interessano a seconda del moveset del pokémon, altrimenti solitamente prediligo quella Modesta che riduce l'attacco visto che spesso e volentieri l'attacco è peggiore dell'attacco speciale perché essendo una mossa fisica causa più facilmente i danni da contraccolpo a seconda delle abilità dei pokémon avversari o addirittura è afflitto da prepotenza...
Però ci sono alcuni casi in cui il pokémon è più adatto per l'attacco piuttosto che l'attacco speciale ed allora li allevo di natura Decisa.
Poi che non siano necessarie le giuste nature e le corrette IVS ed EVS è vero solo in parte... I pokémon d'erba per esempio sono abbastanza debolucci...
Meganium è debole da quando dalla terza generazione è stato stabilito un limite alle EVS (In A/O/C potevano essere massimizzate tutte) e soprattutto purtroppo ha più mosse buone d'attacco invece che di attacco speciale, quindi me ne sono allevato uno Deciso con 5 IVS al 31.
Poi di solito per il competitivo c'è chi predilige la velocità ma io invece scelgo di massimizzare l'attacco, la velocità però ottiene il massimo delle evs sacrificando le altre statistiche.
Così con quel Meganium che mi sono fatto sono riuscito a sconfiggere pure dei Charizard online e a vincere delle lotte con lui come mio ultimo pokémon, anche se teneva Focalnastro, va detto.
|
Discussioni: 403
Reputazione:
69
Ragazzi, mi va bene una discussione di questo calibro, ma siamo completamente Off Topic.
Vi prego di aprirne una nuova per parlare di nature e meccaniche. (@ eMMe97 in caso aprine una con la ROM che stai creando).
Per tutto il resto c'è la Wiki Pokémon fatta appositamente per ogni dubbio.
P.S. Vi prego, usate il quote sotto spoiler oppure citate l'utente. Grazie!
|
Reputazione:
0
(18-03-2023, 12:26 AM)Half shadow Ha scritto: Se non sei a conoscenza di come funzioni la questione IVS ed EVS è un po' complicato da scoprire all'inizio. Ci vuole un po' per afferrare il concetto...
A me le nature neutre interessano a seconda del moveset del pokémon, altrimenti solitamente prediligo quella Modesta che riduce l'attacco visto che spesso e volentieri l'attacco è peggiore dell'attacco speciale perché essendo una mossa fisica causa più facilmente i danni da contraccolpo a seconda delle abilità dei pokémon avversari o addirittura è afflitto da prepotenza...
Però ci sono alcuni casi in cui il pokémon è più adatto per l'attacco piuttosto che l'attacco speciale ed allora li allevo di natura Decisa.
Poi che non siano necessarie le giuste nature e le corrette IVS ed EVS è vero solo in parte... I pokémon d'erba per esempio sono abbastanza debolucci...
Meganium è debole da quando dalla terza generazione è stato stabilito un limite alle EVS (In A/O/C potevano essere massimizzate tutte) e soprattutto purtroppo ha più mosse buone d'attacco invece che di attacco speciale, quindi me ne sono allevato uno Deciso con 5 IVS al 31.
Poi di solito per il competitivo c'è chi predilige la velocità ma io invece scelgo di massimizzare l'attacco, la velocità però ottiene il massimo delle evs sacrificando le altre statistiche.
Così con quel Meganium che mi sono fatto sono riuscito a sconfiggere pure dei Charizard online e a vincere delle lotte con lui come mio ultimo pokémon, anche se teneva Focalnastro, va detto.
Chiaro, ti ringrazio! Ci studierò su!!
Half shadow likes this post
|
Reputazione:
0
18-03-2023, 12:42 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2023, 03:54 AM da Caste.)
(18-03-2023, 12:31 AM)IvanFGK Ha scritto: Ragazzi, mi va bene una discussione di questo calibro, ma siamo completamente Off Topic.
Vi prego di aprirne una nuova per parlare di nature e meccaniche. (@eMMe97 in caso aprine una con la ROM che stai creando).
Per tutto il resto c'è la Wiki Pokémon fatta appositamente per ogni dubbio. 
E colpa mia perché in merito alla mia richiesta di un ipotetico cheat per modificare la natura, sono finito anche per chiedere spiegazioni, su come funziona esattamente, ho colto l'occasione per chiedere, e imparare, penso sia inerente alla discussione però, se così non è chiedo scusa mi prendo tutta la colpa.
Però così mi trovo costretto a chiedere in privato, almeno non si esce dai ranghi.
Ragazzi dovete aver pazienza, io non voglio rompere i coglioni a nessuno, ma nei forum generali ci sono una marea di stronzate, e questo mi sembra l'unico luogo dove sapete di quel che parlate!
Fosse per me scriverei direttamente in privato senza tirare su polveroni per roba che sicuramente avete sentito e risentito, però capisco perdere tempo dietro a 1 sola persona come me non ha senso.
Quindi se volete chiudo la discussione, mi cancello dal forum e chi ha un po' di pazienza, mi lasci il numero, l'email, telegram, whatsapp o quel che vuole, chiedo aiuto per questa mia piccola o grande modifica che sia, del gioco che ho già.
E vi ringrazio
|
Discussioni: 159
Reputazione:
45
(18-03-2023, 12:23 AM)Bonnox Ha scritto: Se vuoi farlo tu ti ringrazio, poiché in questi giorni sono un po' impegnato e il tuo aiuto mi gioverebbe; ma non atteggiarti a l'unico che ne è in grado, perché non lo sei.
Andrea è in Giappone e gli altri utenti che mi vengono in mente non si fanno sentire da un po’. Momentaneamente sono l’unico, magari il più scarso della cerchia, ma comunque l’unico.
Citazione:Certo, bisogna riconoscere che per una persona che non ha scelto questa via professionalmente riuscire a fare modifiche del genere è un grandissimo traguardo.
Grazie, molto gentile. È una cosa molto semplice da realizzare, altrimenti non mi sarei offerto in così breve tempo.
@ IvanFGK mando la rom in privato domani, tanto mi sembra sia una cosa giusto per l’utente che lo ha richiesto.
Scritto questo…fine. Volevo una frase ad effetto ma non mi è venuta.
Scusate per gli OT.
|
Reputazione:
16
(18-03-2023, 12:42 AM)Caste Ha scritto: (18-03-2023, 12:31 AM)IvanFGK Ha scritto: Ragazzi, mi va bene una discussione di questo calibro, ma siamo completamente Off Topic.
Vi prego di aprirne una nuova per parlare di nature e meccaniche. (@eMMe97 in caso aprine una con la ROM che stai creando).
Per tutto il resto c'è la Wiki Pokémon fatta appositamente per ogni dubbio. ;)
E colpa mia perché in merito alla mia richiesta di un ipotetico cheat per modificare la natura, sono finito anche per chiedere spiegazioni, su come funziona esattamente, ho colto l'occasione per chiedere, e imparare, penso sia inerente alla discussione però, se così non è chiedo scusa mi prendo tutta la colpa.
Però così mi trovo costretto a chiedere in privato, almeno non si esce dai ranghi.
Ragazzi dovete aver pazienza, io non voglio rompere i coglioni a nessuno, ma nei forum generali ci sono una marea di stronzate, e questo mi sembra l'unico luogo dove sapete di quel che parlate!
Fosse per me scriverei direttamente in privato senza tirare su polveroni per roba che sicuramente avete sentito e risentito, però capisco perdere tempo dietro a 1 sola persona come me non ha senso.
Quindi se volete chiudo la discussione, mi cancello dal forum e chi ha un po' di pazienza, mi lasci il numero, l'email, telegram, whatsapp o quel che vuole, chiedo aiuto per questa mia piccola o grande modifica che sia, del gioco che ho già.
E vi ringrazio, scusate del disturbo.
Tranquillo, non fare così, che non ti mangia nessuno. La tua domanda è più che legittima, hai fatto bene a chiedere a noi.
Come al solito M si è fatto prendere dalle manie di sfotto-centrismo (*) e ha rischiato di collidere con gli altri utenti, ma per fortuna grazie alla mia nuovissima abilità, la calma, le sue provocazioni mi sono scivolate addosso e la tragedia è stata evitata.
*Jingle di amaro Montenegro suona sulla distanza*
Alla fine anche se lo fa già lui, io rilascerò lo stesso la modifica, anzi, rilancio, magari lo faccio anche per rubino.
L'unica cosa che chiedo è qualche giorno di pazienza.
* = ho inventato questa parola e ne detengo il copyright. È tipo un mix di sfottimento, egocentrismo e protagonismo :p va ancora perfezionata però.
-
pezzo di firma prevalentemente riguardo il fangirling su Doctor who, di cui ora mi mezzo vergogno ma che alla fine per qualche motivo non riesco a cancellare, come se fossi ancorato alle origini.
In fondo contiene anche un primordiale tentativo di ravvedimento, processo che si conclude con l'introduzione del presente spoiler.
*immagine di congiunzione tra mass effect e doctor who della segretaria samantha traynor con in mano lo spazzolino sonico*
Vuoi fare un giro? Ovunque e Dovunque; tutto il tempo e lo spazio; ciò che è stato e che sarà. Da dove vuoi cominciare?
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball made of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff.
|
Discussioni: 403
Reputazione:
69
@ Caste non ti preoccupare, non succede nulla.
Tecnicamente qualcuno di più "navigato" doveva avvisarti prima di andare OT, più che altro sei qui per imparare quindi è giusto anche che altri imparino dalle tue domande, quindi un topic "ordinato" è meglio di uno con 1000 argomenti.
Quindi se vuoi imparare, chiedi e ti sarà risposto (per quanto possibile) ma basta non divagare troppo altrimenti si perderebbe il senso di forum.
E non scrivere in privato domande a utenti specifici perchè anche qui, si perde il senso del forum; hai una domanda? benissimo cerca sul forum per vedere se è stata trattata, altrimenti apri pure una discussione che vedono tutti; e non ti preoccupare se ti sembra banale, non c'è problema, sarà più facile la risposta.
|
Reputazione:
0
(18-03-2023, 02:21 AM)IvanFGK Ha scritto: @Caste non ti preoccupare, non succede nulla.
Tecnicamente qualcuno di più "navigato" doveva avvisarti prima di andare OT, più che altro sei qui per imparare quindi è giusto anche che altri imparino dalle tue domande, quindi un topic "ordinato" è meglio di uno con 1000 argomenti.
Quindi se vuoi imparare, chiedi e ti sarà risposto (per quanto possibile) ma basta non divagare troppo altrimenti si perderebbe il senso di forum.
E non scrivere in privato domande a utenti specifici perchè anche qui, si perde il senso del forum; hai una domanda? benissimo cerca sul forum per vedere se è stata trattata, altrimenti apri pure una discussione che vedono tutti; e non ti preoccupare se ti sembra banale, non c'è problema, sarà più facile la risposta. 
Oook rischio di aprire 10 discussioni però
|
Reputazione:
16
18-03-2023, 01:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2023, 08:43 PM da Bonnox.)
ATTENZIONE, continuerò a modificare questo post aggiungendo informazioni man mano sono scoperte. Una volta completata la ricerca, farò un post apposito.
piccolo aggiornamento.
informazioni tecniche.
usiamo la funzione generatewildmon del file wild_encounters.c.
Ho mappato con successo il sorgente al codice assembly: https://postimg.cc/Fk1v21T1
più tardi cercherò di creare la modifica.
ho confermato che la natura è presente sullo stack (R13).
l'hook ho deciso di inserirlo a 08082a2a, perchè posso alterare R0 che ormai è stato salvato nello stack.
hook:
Codice: .thumb
LDR R0, =.pool
BX R0
.pool:
.word 0x08ABCDEF
l'ultima parola va personalizzata con l'indirizzo in cui si vuole inserire la routine, il cui valore è aumentato di 1.
compilato diventa:
Codice: 00 48 00 47 EF CD AB 08
routine da inserire in un qualsiasi punto libero della ROM divisibile per 4
Codice: .equ original, 0x08082A32+1 @ il punto in cui riprendiamo l'esecuzione della ROM originale, la funzione createmon
.thumb
.align 2
@ TODO. usa le variabili degli script per trovare la natura.
@assegno la natura alla variabile nello stack, prima che venga generato il mon
@push {r0-r3} @ commentato perche voglio fare una prova
mov r0, #0x1
str r0, [sp]
@pop {r0-r3} @ commentato perche voglio fare una prova
@ ricopio le istruzioni sovrascritte dall'hook
@ sono istruzioni che inizializzano i parametri della funzione
ADD R0, R1, #0
ADD R1, R4, #0
ADD R2, R6, #0
MOV R3, #0x20
@ torno al codice originale
LDR R6, =original
BX R6
void CreateMon(struct Pokemon *mon, u16 species, u8 level, u8 fixedIV, u8 hasFixedPersonality, u32 fixedPersonality, u8 otIdType, u32 fixedOtId)
{
u32 arg= 255;
u16 var = 0;
u8 wantednature = 0;
var = VarGet(0x8005);
wantednature = (var & 0xFF); // get lower byte
if ((var>0))
{
u32 personalityHack;
//while (1);
do
{
personalityHack = Random32();
} while (wantednature != GetNatureFromPersonality(personalityHack));
fixedPersonality = personalityHack;
hasFixedPersonality = 1;
}
-
|
Discussioni: 83
Reputazione:
1
Caspita vedo che è successo di tutto e di più. Stavo pensando ad un modo "fattibile" che non richiedesse smontare la rom o applicare patch e simili e sono giunto a due possibilità:
-Provare i codici per fire red inglese (anche se dubito funzionino)
-Usare i codici dei selvatici per incontrare Abra e catturarne tanti finché non si trova un abra con sincronismo e la natura che si vuole dare al pokemon di cui si vuole avere una certa natura specifica.
A quel punto ti basta mettere Abra in cima al team e andare a cercare il pokemon in questione. Quando apparirà avrà il 50% di probabilità di avere la stessa natura di Abra.
Magari è un po' più lungo ma almeno è più facile.
Se non hai i cheat per i selvatici puoi sempre cercare Abra manualmente sul percorso 24 mi pare (quello col ponte pepita).
N.B. questa è una caratteristica dell'abilità sincronismo, quindi puoi usare un qualsiasi pokemon con sincronismo, semplicemente abra è il più facile da reperire.
Pokemon con sincronismo presenti in terza gen: Abra, Kadabra, Alakazam, Natu, Xatu, Umbreon, Ralts, Kirlia, Gardevoir
Altro N.B. Questo sistema non funziona con i pokemon vaganti (tipo raikou ed entei in cristallo), i pokemon regalo (starter, fossili e simili), gli scambi ingame, i pokemon ottenuti tramite dono segreto.
 MegaTorterra
Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|
Reputazione:
16
18-03-2023, 09:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2023, 09:19 PM da Bonnox.)
andrebbe bene che la modifica renda di una certa natura solo i selvatici, ma non gli allenatori o i regali?
-
|
|