Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Angie e ho la passione per i Pokémon sin da quando ero piccola. Da circa tre anni a questa parte, ho iniziato a frequentare alcuni forum relativi a Pokémon, affinchè potessi conoscere persone che condividono con me questa grande passione. Mi sono imbattuta in questo forum un po' a caso, ma mi ha sorpreso vedere quanto sia attivo il forum e quante idee interessanti ci siano. 
Che storia ho con il ROM hacking? Quasi nulla! Sono molto attiva su un altro forum, dove ho fatto qualche lavoretto e ne ho uno ancora in corso. Ho sempre lavorato con le ROM NDS: in un piccolo lavoro, ho semplicemente sostituito lo sprite del protagonista con quello di un altro personaggio. Attualmente, invece, sto lavorando su un progetto chiamato 'Pokémon Classical Platinum', la cui idea è quella di sostituire tutte le ost di Pokémon Platino con delle tracce di musica classica.
Oltre a questo, non ho molti altri progetti in mente, nè particolari conoscenze in altri campi del ROM Hacking. Mi piacerebbe imparare qualcos'altro, magari dare una mano o, addirittura, cimentarmi, un giorno, in un nuovo progetto!
 Mi Piace Ricevuti: 
Caesium133, IvanFGK, Flygon, PacoScarso, eMMe97 like this post
Cita messaggio
Benvenuta!
Fa piacere vedere che ultimamente sia più frequente vedere gente che prova a cimentarsi nel campo NDS.
 Mi Piace Ricevuti: 
Angie_4444 likes this post
Cita messaggio
Ciao e benvenuta!
Se hai qualche lavoro da farci vedere apri pure le tue gallerie! Pacman
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Benvenuta!
Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]
[Immagine: ciano.png]

Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Benvenuto
Fa sempre piacere vedere nuove presenze! Smile
Da quanto ne so, ammesso che sia ancora all'attivo @Bruno [DS] ha avuto una lunga esperienza con l'Hacking di Quarta Generazione.
Un altro utente che ha avuto qualche esperienza, sebbene con HeartGold\SoulSilver è @Half shadow .

Ad ogni modo, capiti invece nel momento giusto, poiché l'hacking di Gen4 negli ultimi 3 anni sta vivendo a livello internazionale una sorta di "rinascimento" grazie anche alla proliferazione della compilazione originale dei giochi (e degli "studi" e ricerche annesse) per cui si stanno "decifrando" un sacco di funzionamenti interni un tempo non del tutto chiari.

Trovo molto interessante il tuo progetto di una hack di genere musicale, non ce ne sono molte (l'unica di cui io abbia notizia risale al 2015 ed è di prima generazione).
Benvenuta sul Forum! Smile
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)