Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo nome e nuovo dominio!
(scusate il papiro, spero lo leggiate tutto) Wink

Ragazzi, come avete potuto notare il cambiamento era nell'aria.
Dopo più di 9 anni di onorato servizio pokemonhacking.it va in pensione.
Ma lascia una casa ben fornita a tutti coloro che vogliono iniziare a muovere i primi passi in questa strana passione fatta di divertimento mix ad incazzature Big Grin
In questi mesi avremo un cambiamento graduale ovvero chiunque clicchi sui vecchi link verranno rimbalzati direttamente qui su altervista (per circa 3 mesi).
Dopo di che pokemonhacking.it non esisterà più.

Diversi progetti sono ancora in costruzione, Climax, Odyssey, Giratina, la Vendetta di Mew... oltre ai nuovi arrivati ed alla piccola comunità GB, insomma c'è gente che lavora qui! Pacman

Parto col rispondere alla prima domanda, perchè proprio Altervista?
Beh perchè è uno dei provider gratuiti più "anziani" sul web ed offre diversi servizi comodi per ospitarci; ad esempio con pochissimi € all'anno potrei aumentare la capacità del server (nel caso occorresse).
Ma principalmente perchè è gratuito e potrei sfruttarlo anche con un banner (non invasivo) in Home che mi permetterebbe di avere dei crediti per spenderli proprio per questo tipo di servizi.

Perchè PokeHack?
Beh perchè eravamo partiti proprio così anni e anni fa per colpa di un utente oramai sparito dalla circolazione di nome Feanor/Karim/Slagant ecc... che torna solo per chiedermi soldi sotto minacce abbiamo fuso 2 forum, il mio PokemonHacking e il suo PokeHack.
E' anche un modo per non dare troppo nell'occhio a livello di keywords sui motori di ricerca con la casa madre Pokemon, meno ricerche quindi anche meno bot e spero meno attacchi informatici. Dopo tutto non abbiamo mai puntato alla popolarità ma siamo sempre stati una casa di nicchia per chi avesse avuto voglia di provare a creare qualcosa di suo con i nostri mostri tascabili.

Detto questo salutiamo il nostro founder ufficiale @AdminBoss e diamo inizio a questa nuova era di PokeHack, spero lunga e meno travagliata del suo predecessore Big Grin

Per qualsiasi cosa errori o altro che trovate in giro, segnalate tutto nella sezione: Linea diretta con lo Staff

Una cosa importante, in caso non vediate le immagini nel forum, basta andare nelle Opzioni Utente e ripristinare i flag sotto Opzioni visualizzazione discussione.

Ciao a tutti!!!
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Angie_4444, Grajed, Stygian, AdminBoss like this post
Cita messaggio
Buon Hacking a tutti quanti!
I miei servizi nella comunità:
[Immagine: FOUND.png] [Immagine: creatore.png] [Immagine: shop.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Angie_4444 likes this post
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)