Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Erosun il mondo virtuale dei Pokèmon(Capitolo 7)
Jay e Isabel avevano interroto la corsa per salvare il loro amico perchè erano stati fermati da Jirachi << Scusa non posso fermarmi >> gli disse Jay << Siete proprio sicuri di andare? >> gli chiese il Pokèmon << Sei ancora esausto da una lotta e se ti vedono arrivare chiameranno sicuramente Super Virtual e avreste un esercito stavolta, dovete organizzare un piano >> Jay si calmò e si mise in ascolto << Innanzitutto dovete sapere che la città del drago di fuoco è state fatta dove c'era il mio rifugio a insaputa di Super Virtual perciò posso agire anche nei modi che lui vuole impedire >>
i ragazzi erano perplessi << Mi spiego meglio: se lui non vuol far uscire nessuno dalla città io posso farvelo fare se non vuole che ci siano combattimenti io posso farvi combattere, Super Virtual è chiaro che voglia sfidare Martin personalmente gli siete già sfuggiti qualche volta e non vorrà correre rischi e perciò è molto probabile che vorrà lì anche Mister Magic perchè si aspetterà che tu ci andrai >> << Certo che voglio andare! Ma come facciamo se dobbiamo liberarlo in mezzo a tutti gli allenatori più forti di Erosun? >> gli chiese Jay in tono disperato << Innanzitutto io mi procurei delle divise da soldato di una delle fazioni così potrei stare nella città facendo finta di assistere alla sconfitta di Martin poi sfiderei qualcuno dell'altro esercito così poi farei scoppiare il finimondo perchè tutti vorranno combattere >>
Jay e Isabel sorridevano entusiasti a questa strategia, << Il piano deve partire prima che Martin venga sfidato in modo che Super Virtual vorrà prendersela con Mister Magic o con uno dei suoi generali, tu cerca di avvicinarti a Martin poi dovrete sfidare il sindaco della città per distruggere MetalCharizard! >> Isabel fece una domanda << Ma come facciamo a scappare dopo? >> << Tu è meglio che stai fuori dalla città: Una volta sconfitto il generale non riuscireste a battere tutti no? Vi do questa pietre del teletrasporto con le quali puoi andare da una parte all'altra in base a dove esse si trovano e per funzionare serve il consenso da dove il giocatore vuole, il tuo compito è teletrasportare Jay e Martin lontano dalla città  >> Jirachi porse loro due sassi con uno schermo e due pulsanti uno rosso e uno verde gli augurò buona fortuna e scomparve.
Jay indossò una divisa che apparteneva ai gemelli selvatici, Isabel aveva ancora la sua e cercarono un computer nei paraggi perchè Isabel aveva solo Treecko e il suo compare gliene offrì cinque:Sandlash, Cradily, Glalie, Dustox , e Sableye; Dovevano decidere un posto sicuro per la pietra e non fu difficile perchè scelsero la casa di Jay e in quel momento nessuno l'avrebbe cercato lì, il terzo allenatore di Erosun si incamminò per introfularsi tra i primi nemici con la sua stessa divisa che avrebbe trovato.
Il giorno dopo in una città situata tra le montagne dei tuoni un soldato a due stelle di Mister Magic doveva comunicare una brutta notizia << Voschi, l'ho trovata finalmente! >> mentre lo diceva si poteva notare il timore nella sua voce << Ieri a nord delle montagne è stato avvistato Rayquaza e nel frattempo i soldati che ha mandato a indagare sulle scritte in braille non hanno più fatto ritorno! >> Voschi ebbe un sussulto, il Rayquaza di Erosun apparteneva ad Alexan che stava con l'altra squadra capì che era stato un errore mandare tre soldati ad una stella in quella missione e aveva detto loro della casa sul colle lì vicino << Tu vieni con me a verificare la situazione, Alexan sarà andato nella città di SV a nord di qua che è la più vicina, se ha preso i tre golem chiederò a MM di attacarla con ElettroFeraligatr, possiamo chiedergli le sfere dei cani leggendari;
Prima di partire ordina a dieci soldati di osservare la casa sui colli dall'alto delle montagne senza avviccinarsi: Se vedono qualcuno con la divisa di Super Virtual chiamatemi e facciamogli un agguato! >> detto questo fece uscire Skarmory dalla Mega Ball per spiccare il volo.
In un piccolo castello nella città del Drago di Fuoco Martin se ne stava con le mani legate in mezzo ai suoi rapitori quando da un' altra stanza arrivò un ragazzo coi capelli rossi e dalla divisa che portava notò che aveva lo stesso grado di Mirena e fece un sorriso quando lo vide << Quindi sei tu il famoso Martin? Sai avevo visto qualche tuo combattimento e ho notato che sei un allenatore di alto livello, sono felice che il mio piano di cattura sia andato a buon fine >> << Si, sono Martin, mi puoi dire almeno il tuo nome e perchè non mi affrontate adesso, o forse devo aspettare il vostro capo? >> << Sono un caffone non mi sono presentato: il mio nome è Richard non sono ai tuo livelli ma come vedi dalla divisa sono un generale e possiedo uno dei Super Pokèmon:MetalCharizard, riguardo alla tua domanda hai capito tutto: SV vuole sfidare di persona tu e Jay quindi lo sfiderai tra poco. >>
Era trascorsa circa un'ora da quando Martin fu lasciato solo che arrivò avvolto da un mantello nero e con indosso degli ochiali da sole uno dei pochi allenatori che temeva: Super Virtual.
<< Ciao Martin, finalmente ti ho preso! Perchè tu e Jay non vi siete uniti a me invece della vostra inutile resistenza? Siete in gamba quasi quanto il sottoscritto e una volta tornati nel mondo reale vi avrei fatto diventare molto ricchi, invece eccoti qui come prigioniero a momenti mi dispiace! >> questa fu la prima frase che sentì dall'imperatore da quando la sfida nel mondo virtuale era partita << Io e Jay abbiamo capito che vuoi dominare il mondo reale e ti serve il controllo di Internet tramite il sito per entrare in Erosun solo che per riuscirci devi essere l'unica persona online in queso mondo perciò hai fatto partire questa sfida e hai cercato di convincerci tutti che saremo ricompensati se ti avessimo dato una mano dico bene? >> Super Virtual sbuffò di fronte alle accuse << Io voglio diventare ricco per fare del bene, il creatore di Erosun non mi avrebbe mai lasciato questo sito perciò ho dovuto hackerarlo e cambiare le regole, cambiando discorso lo so che Jay sarà qui in
città o nei dintorni e per prevenire una sua intrusione ho chiamato Mister Magic che arriverà domani per dirgli di disporre anche le sue truppe e lui e i suoi sottoposti più forti assisteranno al nostro scontro ovviamente anche gli altri allenatori potranno assistere, guarda tu stesso >> l'imperatore gli fece cenno di guardare fuori dalla finestra e vide un'arena con al centro un campo come nella finale della lega, << Voglio sfidarti personalmente perchè ho già perso un generale e non voglio perdere altri validi soldati, ho messo anche una regola per questa città:L'unica lotta che si potrà fare sarà la nostra quindi se il tuo amico riuscirà ad arrivare qui non potrà far altro che assistere! Ti lascio solo ci vediamo domani sera! >> Super Virtual lasciò la stanza e Martin era sull'orlo della disperazione difficlmente avrebbe battuto Super Virtual e anche se fosse c'era anche Mister Magic e i due eserciti pensò che era davvero la fine della sua partita.
Voschi nel frattempo ebbe la conferma che i suoi timori erano fondati: I tre pilastri di roccia che aveva ordinato di esaminare erano aperti a metà e al centro di ognuno c'era una sede per una sfera solo che le sfere non c'erano quindi chiamò Mister Magic << Mister Magic sono Voschi ho un problema! >> << Che cosa intendi con problema? >> chiese insospettito il secondo imperatore << Si ricorda che mi ha ordinato di prendere le sfere dei tre golem? Avevo mandato tre soldati a prenderle solo che poi è stato visto Rayquaza dalla città e sul posto non ci sono più! >> Mister Magic era su tutte le furie << Stupido incompetente! Hai mandato solo tre soldati semplici in una missione del genere sapendo che c'è una città del nemico lì vicino? >> Voschi decise di chiedergli comunque un permesso di guerra << Alexan sicuramente è andato lì a riposarsi, posso attaccare la città con ElettroFeraligatr? Mi farebbero comodo i cani leggendari >> attese qualche secondo una risposta << Comincia a organizzare gli allenatori ma aspetta la mia conferma: Ho ricevuto una chiamata da Super Virtual dove mi ha riferito che un suo generale è riuscito a prendere Martin e lui vuole sfidarlo di persona, Jay non sappiamo dove si trova al momento ma tenterà di salvare Martin è probabile che gli eserciti dovranno stare intorno alla città del drago di fuoco per intercettarlo! >> Voschi non poteva credere che Martin era stato preso << Se non attacco la città posso guardare lo scontro? >> e MM rispose << deciderò domani, i tre cani non voglio usarli al momento nel caso verrai raggiunto da Luke per un aiuto >> dopo questa risposta terminò la chiamata.
Jay quel giorno aveva camminato verso la città di MetalCharizard fino a trovare dei soldati con la stessa divisa che indossava raccontando la storia che altri erano stati sconfitti da lui stesso che cercava di salvare Martin dalle grinfie di Metalcharizard, il suo volto non era pubblico anche perchè lui e Martin erano gli unici senza uniformi quindi chi si imbatteva in loro li riconosceva per quel motivo, i soldati in questione erano entusiasti alla notizia che Martin era stato rapito e incuriositi si avvicinarono di più alla città sperando di vedere l'esecuzione da vicino.
[Immagine: Spriter-veterano.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK and Stygian like this post
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)