Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Christmas Live 3.0 - Il ritorno di Halp?
Salve a tutti!
Non c'è niente di meglio di una bella Live nataliza per chiudere in bellezza l'anno. Pacman

Andremo on-air venerdì 22 Dicembre alle ore 21:00 fino alle 2 del mattino dove Paoc uscirà Climax in vietnamese!

Si ma dove?

Beh sul canale di Twitch del buon @PacoScarso dove faremo venire tanti feels ai più nostalgici della community.
Inizia a seguirlo cliccando sul Link: https://www.twitch.tv/pacoscarso_

Come nella più classica delle Live io e Pacone cercheremo di animare la serata alla vecchia maniera.

►Si parlerà degli ultimi progetti internazionali dove si andrà a vedere come il decomp stia cambiando per sempre la scena dell'Hacking.
►Avremo qualche graditissimo ospite come lo Zio @Bisharp che spero riesca a collegarsi direttamente da un potentissimo treno regionale ed il buon @Andrea nel caso abbia finito di rubare segreti di stato alla Game Freak.
►Parleremo delle nostre prossime uscite nel forum.

E poi?

Beh, non possono mancare le hack scrause, chissà forse Halp tornerà alle prese tra regioni glitchate, pokemon buggati e testi non leggibili. Ow

Quindi insomma, sarà una live alla vecchia maniera?

Lo spero, sarà meglio che partecipate altrimenti Aranzulla ci hackererà di nuovo! Sad
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Angie_4444, ~Ketan, IsMirrionis, PacoScarso like this post
Cita messaggio
La mia hack esce al 22 (c'è anche il mio compleanno) che coincidenza!

P.s. provate la mia hack schifosa Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
@Grajed occorre che ce la mandi prima perchè dobbiamo settare il programma e la scaletta. Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(19-12-2023, 01:42 PM)IvanFGK Ha scritto: @Grajed occorre che ce la mandi prima perchè dobbiamo settare il programma e la scaletta. Wink

Provo mandartela al più presto possibile Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio
ok @Grajed hai tempo fino a Venerdì dopo pranzo. Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Ecco a voi!

Mi Piace Ricevuti: 
Lex@97, IsMirrionis, Flygon, Explosion100 like this post
Cita messaggio
è arrivato il video del repload! se vi fa piacere andate a guardarlo (nel video ho spiegato alcuni dettagli): https://youtu.be/KtizshwEteQ?si=_jG6K0DpsWlKnqoD
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)