Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pkhex
Ciao a tutti!
Vi spiego brevemente il mio problema: voglio ottenere la scheda allenatore oro su rosso fuoco.
Ho fatto tutto quello che c'era da fare, si persino gli adesivi sulla scheda allenatore! 
L'unica cosa che non riesco e francamente non mi va di fare, è quel ridicolo minigioco con le bacche, saltare la corda ecc.
Visto che è l'unica cosa che mi manca per ottenere la scheda oro, volevo chiedervi se qualcuno conosce il modo di ottenere questo obiettivo utilizzando il pkhex, finora ci ho smanettato un pò ma senza ottenere il risultato desiderato.
Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Sicuramente il modo c'è, oggi sono fuori tutto il giorno ma quando torno a casa controllo
Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
[Immagine: gkvnAwn.png]

[Immagine: mub85iO.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[Immagine: kRcy8rR.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Se vuoi ottenerla in modo non proprio pulito, puoi fare uno script dove attivi non mi ricordo se una flag o un certo valore di una variabile. Se sei interessato provo a ricercare quella guida dove erano riportate queste informazioni.
[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Puoi modificare i dati dei due minigiochi in questione andando su: Sav -> Misc. Edits -> Joyful.
Ho fatto un test rapido, impostando tutti i valori del Pokémon Jump e Berry Picking a 200, e ho ottenuto la stella nella scheda allenatore.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(27-01-2024, 11:30 AM)Flygon Ha scritto: Puoi modificare i dati dei due minigiochi in questione andando su: Sav -> Misc. Edits -> Joyful.
Ho fatto un test rapido, impostando tutti i valori del Pokémon Jump e Berry Picking a 200, e ho ottenuto la stella nella scheda allenatore.

Non ho ancora avuto tempo di provarlo ma grazie!
In passato avevo provato a fare una qualcosa di questo tipo solo che avevo settato a 200 solo jump, quindi dovevo fare lo stesso anche con berry picking! XD
Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)