Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rosso fuoco] Pokémon Rising Sun
Brick 
In risposta all'apertura di Ciano's Quest: Reloaded!
Citazione:Fate un bel respiro. Calmi. Rilassatevi. Non ho chiuso RS (né ho intenzione di farlo), ma avevo bisogno di uno sfogo senza troppe pretese e dove potessi provare cazzate nuove e migliorare un po' le mie capacità, visto che non è che siano sto granché. Almeno con un progetto scemo mi strappo una risata.
Ah, come ho già ribadito prima, questa hack non prenderà mai il posto di RS.
Pokéball Premessa Pokéball
Chi ha almeno due/tre anni qui sul forum forse si ricorderà in che stato avessi lasciato questo progetto: insomma, stato talmente embrionale che diedi al topic il titolo "R.S. Project",s apete, no, così fa più figow. E tra l'altro, stavo pure riuscendo nel mio intento perché la gente ci faceva pure le teorie sopra KekW.
Eh, sì, tra impegni e balle varie (incluso anche un me che all'epoca non sapeva fare i backup) non ho più continuato il progetto e lo lasciai stare, finché, tra covid e sanità mentale recuperata (non ironicamente), torno a lavorare su qualche progettino scrauso, finché mi ricordo dell'esistenza di questo progetto. Ho deciso quindi di ricominciare tutto daccapo e cancellare ogni traccia del più vago riferimento al mondo di Penumbra & co.
Vi presento quindi:

[Immagine: nCbsaoa.png]

Pokéball Informazioni e download Pokéball
  • Nome del progetto: Pokémon Rising Sun
  • Piattaforma: GBA
  • Base: Fire Red USA 1.0
  • Status: in sviluppo [Alpha: 80%]
  • Download: KekW

Pokéball Trama Pokéball
Una misteriosa ragazza di nome Lala si presenta alle porte di Spectre, un'organizzazione criminale della regione di Thalis che mira all'eradicazione di Meteora, la più importante società energetica a livello mondiale.
I suoi obiettivi sono ignoti, ma Alex, il capo di Spectre, decide di affidarla a Zero, il migliore, anche se il meno incline, agente a disposizione.
Comincia quindi un'avventura che ci farà scoprire i peggiori segreti di una regione Pokémon corrotta tanto quanto le persone che la abitano.

Pokéball Personaggi Pokéball
  • Zero: il protagonista della storia. Nato e cresciuto sull'Isola di Eri, a sud di Thalis, è riuscito a rimanere spensierato e distante dalla triste vita della regione fino a 18 anni. Dopo un certo evento, ha giurato vendetta contro Meteora e si è unito a Spectre, divenendo velocemente famoso per il suo talento in battaglia. Il suo carattere, divenuto ormai acido e poco socievole lo porta a scontrarsi con quasi tutti e l'unica persona che (quasi) rispetta nell'organizzazione è Alex. Non si separa mai dal suo Rockruff, regalatogli il giorno del suo diploma da suo padre.
  • Lala: avvolta nel mistero, questa ragazza estroversa segna l'inzio della nuova missione di Zero. Pare abbia enormi competenze in ambito informatico e non ami molto le lotte.
  • Alex: capo di Spectre. Proviene dai bassifondi di Oporia e spera, mettendo i bastoni tra le ruote a Meteora, di portare la regione a essere più ospitale per tutti. È disposto a qualunque sacrificio e ad usare qualunque mezzo a portare a termine i suoi obiettivi, ma non metterebbe mai in pericolo i propri compagni. Grazie alla sua proverbiale calma riesce ad andare d’accordo con (quasi) tutti. Sul campo di battaglia riesce sempre a divincolarsi dalle situazioni peggiori grazie alle sue ottime strategie.

Pokéball Screenshots Pokéball
[Immagine: uEHpfUB.png][Immagine: lu8hWhB.png][Immagine: f7PT7dW.png][Immagine: uCFd0tt.png][Immagine: l0ob7LS.png][Immagine: 9wgPggs.png][Immagine: IF5kvkt.png][Immagine: 32vZBgi.png][Immagine: Wuzy88O.png][Immagine: 2GsHnaZ.png][Immagine: VFQmC4a.png][Immagine: 3UgKcN6.png][Immagine: BcNdSqw.png][Immagine: Ikuvy8M.png][Immagine: d0hI3Dj.png]

Pokéball Novità Pokéball
  • La nuova regione: Thalis
  • Vi piacciono le palestre? A me e alle mie hack no
  • Split delle mosse
  • Buona parte di mosse e abilità fino alla gen VI
  • Introdotto il tipo Folletto
  • Sistema repellenti BW
  • Esperienza dopo la cattura
  • Valutazione IV e natura direttamente nella scheda del Pokémon
  • Castform music

Pokéball Credits Pokéball
  • Alistair
  • Dewitty
  • Magiscarf
  • MrDollsteak
  • Peekychew
  • Saurav
  • Thunderdove
  • WesleyFG
  • XDinky

FAQ
Q: Che ne è stato del progetto vecchio?
A: Se non lo vedi più vuol dire che non c'è più.
Q: Mi sembra di aver già visto qualche personaggio da altre parti...
A: Può essere, ma di base cerco sempre di non copiare troppo design e caratteristiche originali per ovvi motivi.
Q: AO 'NDO STA ER DAUNLOD?
A: Sì.
Now working on

[Immagine: SQHgkL0.png][Immagine: ScZ3li5.gif]
Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
...Splash, ImFedehh, Blakeishitta, VideoJays, PacoScarso, ~Ketan, Mellan, Explosion100, Boh, Drk090, IsMirrionis, Carl_J90, IvanFGK, CapitanPiadina, 80C, Mew2, Pietro_, Stygian like this post
Cita messaggio
Beh devo dire che la presentazione del gioco è veramente accattivante e appena finita di sicuro la proverò Smile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Bel modo di introdurre la trama :3 Hai davvero attirato la mia attenzione, lo proverò di sicuro quando uscirá l'alpha!

Buona fortuna Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Ecco cosa aspettarsi da @Zephyr_ Smile
Bellissima presentazione ,grafica e la filastrocca appena lo letta mi ha ricordato il mio primo film pokemon
Avrai molti fan Wink

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(01-08-2015, 12:47 PM)BleykXD_ Ha scritto: Beh devo dire che la presentazione del gioco è veramente accattivante e appena finita di sicuro la proverò Smile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

(01-08-2015, 01:36 PM)`CalCiFeR™ Ha scritto: Bel modo di introdurre la trama :3 Hai davvero attirato la mia attenzione, lo proverò di sicuro quando uscirá l'alpha!

Buona fortuna Wink

(01-08-2015, 02:00 PM)Dark ice Ha scritto: Ecco cosa aspettarsi da @Zephyr_ Smile
Bellissima presentazione ,grafica e la filastrocca appena lo letta mi ha ricordato il mio primo film pokemon
Avrai molti fan Wink

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Be', basta sfruttare la nostalgia... rinnovandola al contempo!
Comunque grazie a tutti per i commenti e i mi piace Pacman
Now working on

Awards
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Non cambi i TAILS?
allora MUORI MALEH! Pacman

<3
 Mi Piace Ricevuti: 
Stygian and MasterNinja98 like this post
Cita messaggio
*sad violin*
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Parer mio, ma preferisco hack ROM con la grafica di base, ma fatte con criterio, piuttosto ad altre con la grafica messa a cavolo e con storie assurde. :'v
Buona fortuna per il progetto, comunque! Sembra promettere bene! ^^
 Mi Piace Ricevuti: 
Zephyr_ likes this post
Cita messaggio
Spero di mandino il premio nobbile
 Mi Piace Ricevuti: 
Stygian likes this post
Cita messaggio
Wait a sec.
R.S.?

Il protagonista sembra quello di Kanto
Kanto = Rosso, Blu e Giallo = Ma anche solo Rosso = Il tizio sembra rosso = Rosso = R

La leggenda è di Jotho = Argento, Oro e Cristallo = Ma anche solo Argento = Silver = Inizia per S = S

R.S.= RED SILVER CONFIRMED?

(Se indovino siete autorizzati a lanciarmi i pomodori per aver rovinato un titolo a sorpresa)
Per favore, prima di contattarmi su mail o social, scrivimi in privato.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
[Immagine: Auz3Riikb05J_NPljvv3rlcnR1R46TWGihNjOeQ3khpz.jpg]
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio
La trama mi piace molto... aspetto aggiornamenti. ..

Inviato dal mio bloom con quella roba chiamata tapatalk
Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Si ma, Zeppho, i tiles sono l'emblema, se non li cambi sei un coglione.

Anyway, a parte citazioni scrause, buon divertimento per questo progetto si cui non si capisce ancora nulla.
 Mi Piace Ricevuti: 
80C, ~Ketan, PepStrike™ like this post
Cita messaggio
(05-08-2015, 09:26 AM)Flygon Ha scritto: Si ma, Zeppho, i tiles sono l'emblema, se non li cambi sei un coglione.

Anyway, a parte citazioni scrause, buon divertimento per questo progetto si cui non si capisce ancora nulla.

Avrai aggiornamenti più corposi al prossimo Direct :^)
Now working on

Awards
 Mi Piace Ricevuti: 
Stygian and Flygon like this post
Cita messaggio
Salve potrei sapere se uscirá? Se si quando e dove la posso scaricare?
[Immagine: Scx3VhG.png?1]
SFIDE SU SHOWDOWN, USER: YUGHIAS
[Immagine: cXNSq3N.png?1]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(25-11-2015, 09:39 PM)mega-wurmple Ha scritto: Salve potrei sapere se uscirá? Se si quando e dove la posso scaricare?

Citazione:1) Quando sarà il suo tempo
2) Indovina un po'
3) Bel meme zio
4) Mega Maractus è meglio
 Mi Piace Ricevuti: 
80C, Zephyr_, CapitanPiadina like this post
Cita messaggio
Non capisco qual'é il senso di questo gioco :S
L'intelligente non è quello che sa fare tutto
[Immagine: tumblr_of1hcbzG5n1tp2yqno1_1280.png]
Ma quello che sa sfruttare quel poco che sa
 Mi Piace Ricevuti: 
Pierz likes this post
Cita messaggio
Più o meno quello che ha il tuo commento
Now working on

Awards
 Mi Piace Ricevuti: 
Mellan, CapitanPiadina, ...Splash, IvanFGK like this post
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)