01-08-2015, 12:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2021, 06:10 PM da Zephyr_.)
In risposta all'apertura di Ciano's Quest: Reloaded!
Citazione:Fate un bel respiro. Calmi. Rilassatevi. Non ho chiuso RS (né ho intenzione di farlo), ma avevo bisogno di uno sfogo senza troppe pretese e dove potessi provare cazzate nuove e migliorare un po' le mie capacità, visto che non è che siano sto granché. Almeno con un progetto scemo mi strappo una risata.Premessa
Ah, come ho già ribadito prima, questa hack non prenderà mai il posto di RS.
Chi ha almeno due/tre anni qui sul forum forse si ricorderà in che stato avessi lasciato questo progetto: insomma, stato talmente embrionale che diedi al topic il titolo "R.S. Project",s apete, no, così fa più figow. E tra l'altro, stavo pure riuscendo nel mio intento perché la gente ci faceva pure le teorie sopra KekW.
Eh, sì, tra impegni e balle varie (incluso anche un me che all'epoca non sapeva fare i backup) non ho più continuato il progetto e lo lasciai stare, finché, tra covid e sanità mentale recuperata (non ironicamente), torno a lavorare su qualche progettino scrauso, finché mi ricordo dell'esistenza di questo progetto. Ho deciso quindi di ricominciare tutto daccapo e cancellare ogni traccia del più vago riferimento al mondo di Penumbra & co.
Vi presento quindi:
Eh, sì, tra impegni e balle varie (incluso anche un me che all'epoca non sapeva fare i backup) non ho più continuato il progetto e lo lasciai stare, finché, tra covid e sanità mentale recuperata (non ironicamente), torno a lavorare su qualche progettino scrauso, finché mi ricordo dell'esistenza di questo progetto. Ho deciso quindi di ricominciare tutto daccapo e cancellare ogni traccia del più vago riferimento al mondo di Penumbra & co.
Vi presento quindi:
Spoiler (Clicca per visualizzare)
Informazioni e download
Trama
Una misteriosa ragazza di nome Lala si presenta alle porte di Spectre, un'organizzazione criminale della regione di Thalis che mira all'eradicazione di Meteora, la più importante società energetica a livello mondiale.
I suoi obiettivi sono ignoti, ma Alex, il capo di Spectre, decide di affidarla a Zero, il migliore, anche se il meno incline, agente a disposizione.
Comincia quindi un'avventura che ci farà scoprire i peggiori segreti di una regione Pokémon corrotta tanto quanto le persone che la abitano.
Personaggi
Screenshots
- Nome del progetto: Pokémon Rising Sun
- Piattaforma: GBA
- Base: Fire Red USA 1.0
- Status: in sviluppo [Alpha: 80%]
- Download: KekW
Trama
Una misteriosa ragazza di nome Lala si presenta alle porte di Spectre, un'organizzazione criminale della regione di Thalis che mira all'eradicazione di Meteora, la più importante società energetica a livello mondiale.
I suoi obiettivi sono ignoti, ma Alex, il capo di Spectre, decide di affidarla a Zero, il migliore, anche se il meno incline, agente a disposizione.
Comincia quindi un'avventura che ci farà scoprire i peggiori segreti di una regione Pokémon corrotta tanto quanto le persone che la abitano.
Personaggi
- Zero: il protagonista della storia. Nato e cresciuto sull'Isola di Eri, a sud di Thalis, è riuscito a rimanere spensierato e distante dalla triste vita della regione fino a 18 anni. Dopo un certo evento, ha giurato vendetta contro Meteora e si è unito a Spectre, divenendo velocemente famoso per il suo talento in battaglia. Il suo carattere, divenuto ormai acido e poco socievole lo porta a scontrarsi con quasi tutti e l'unica persona che (quasi) rispetta nell'organizzazione è Alex. Non si separa mai dal suo Rockruff, regalatogli il giorno del suo diploma da suo padre.
- Lala: avvolta nel mistero, questa ragazza estroversa segna l'inzio della nuova missione di Zero. Pare abbia enormi competenze in ambito informatico e non ami molto le lotte.
- Alex: capo di Spectre. Proviene dai bassifondi di Oporia e spera, mettendo i bastoni tra le ruote a Meteora, di portare la regione a essere più ospitale per tutti. È disposto a qualunque sacrificio e ad usare qualunque mezzo a portare a termine i suoi obiettivi, ma non metterebbe mai in pericolo i propri compagni. Grazie alla sua proverbiale calma riesce ad andare d’accordo con (quasi) tutti. Sul campo di battaglia riesce sempre a divincolarsi dalle situazioni peggiori grazie alle sue ottime strategie.
Screenshots
Novità
Credits
FAQ
Q: Che ne è stato del progetto vecchio?
A: Se non lo vedi più vuol dire che non c'è più.
Q: Mi sembra di aver già visto qualche personaggio da altre parti...
A: Può essere, ma di base cerco sempre di non copiare troppo design e caratteristiche originali per ovvi motivi.
Q: AO 'NDO STA ER DAUNLOD?
A: Sì.
- La nuova regione: Thalis
- Vi piacciono le palestre? A me e alle mie hack no
- Split delle mosse
- Buona parte di mosse e abilità fino alla gen VI
- Introdotto il tipo Folletto
- Sistema repellenti BW
- Esperienza dopo la cattura
- Valutazione IV e natura direttamente nella scheda del Pokémon
- Castform music
Credits
Spoiler (Clicca per visualizzare)
- Alistair
- Dewitty
- Magiscarf
- MrDollsteak
- Peekychew
- Saurav
- Thunderdove
- WesleyFG
- XDinky
FAQ
Q: Che ne è stato del progetto vecchio?
A: Se non lo vedi più vuol dire che non c'è più.
Q: Mi sembra di aver già visto qualche personaggio da altre parti...
A: Può essere, ma di base cerco sempre di non copiare troppo design e caratteristiche originali per ovvi motivi.
Q: AO 'NDO STA ER DAUNLOD?
A: Sì.