Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 13 voto(i) - 3.77 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xenoverse per Aspera ad Astra [by WeedleTeam]
Shocked 
[Immagine: logoxeno.png]

TRAMA
Due Mondi uniti da un unico destino: Il mondo Terrestre e il Mondo Xenoverse. Il tempo ha portato fratture spazio temporali tra i due mondi, provocando numerosi danni soprattutto nel mondo Terrestre, a causa dell'arrivo di questi Pokèmon proveniente dal mondo opposto: I Pokémon X. Un team malvagio apparentemente formato da esseri umanoidi cercherà in tutti i modi di impadronirsi dei Pokémon X per i loro scopi. Riuscirà il nostro protagonista a sconfiggerli? Trama Completa Coming Soon.

STARTER

[Immagine: VHU87qr.png]

Shyleon (Erba/Folletto).
[Immagine: fP8Z1il.png]

Trishout (Fuoco/Suono).
[Immagine: CxpX1TM.png]

Shulong (Acqua/Drago).
[Immagine: 0W7jYDu.png]

E per concludere, una novità, un quarto starter: Sabolt (Elettro/Buio).

NOVITA'

- Grafica completamente rinnovata ed in HD.
- Un nuovo tipo di Pokémon. Il tipo SUONO.
- Una nuova specie Pokémon chiamata specie X.
- Diciamo una volta per tutte addio alle MN e diamo il benvenuto ad una nuova funzione che ci permetterà di sostituirle tutte, si chiama PokéWes e ne scoprirete di più giocando!
- Un nuovo metodo evolutivo: Evoluzione Terrestre. Questo metodo funziona esclusivamente con i Pokémon iniziali. Attraverso due strumenti chiave, ovvero, Orecchino Terrestre (Allenatore) e Bracciale Terrestre (Pokémon), in simbiosi, questi due poteri generano l'evoluzione Terrestre, capace di far evolvere il Pokémon iniziale ma allo stesso tempo devolvere, è l'esoscheletro della mega evoluzione, con la differenza che possiamo gestire noi l'evoluzione.
- Self Chansey: Il Pokémon Center portatile! Con pochi pokedollari, Il self chansey si attiverà curando i tuoi Pokémon durante le avventure più pericolose!
- Nuove Megaevoluzioni.
- Più di 150 nuovi Pokémon.
- Nuove specie oltre i Pokémon Shiny, i Pokémon Vintge!
- I leggendari potranno essere catturati tramite eventi simili ai Film dei Pokémon.
- E tantissimo altro! Vieni a scoprirlo su Xenoverse per Aspera ad Astra!

PERSONAGGI

[Immagine: 0flZzVL.png]

- A partire da sinistra abbiamo Trey, il misterioso ragazzo che si scontrerà spesso con il protagonista,
è il possessore di Sabolt, su di lui non si sa molto.
- A seguire c'è Kay, il protagonista maschile di Pokémon Xenoverse.
- Al suo fianco troviamo Alice, la protagonista femminile di Pokémon Xenoverse.
- L'ultimo a destra è invece Ezio, un rinomato studioso che ti aiuterà diverse volte durante il tuo cammino,
sembra sia riuscito a catturare persino un Suicune.

SCREENSHOT

Per maggiori informazioni relative al gioco visitate:

Sito: https://www.weedleteam.com
Youtube: www.youtube.com/WEEDleSmokers
Facebook: www.facebook.com/smokeweedle

If we forgot any of you, please contact us.
 Mi Piace Ricevuti: 
Flygon, Erikaa, METEREON_TV, Pietro, JackHack96, , PiccL01, IsMirrionis, Bonnox, Matheson, ANDRE24, Ardeghno, IvanFGK, EzekielBlaze, Jackygamer98, Spinda94, MegaTorterra, Stygian, Numb, Шахтар, Carl_J90, ShifTty, Tovar, Lex@97, Explosion100, Mellan, Shady Hood, Boh, Uchiha like this post
Cita messaggio
Ok, ritiro la mia domanda nabba nella tua presentazione! >.<
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
mi ispira moltissimo complimenti e in bocca al lupo per il progetto
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Essendo anche mia competenza, sono curioso di ascoltare qualche brano originale dei tre ragazzi.
Questo progetto non mi piace tantissimo, ma è italiano: per cui confido nel fatto che possa uscirne fuori qualcosa di veramente buono, proprio per dimostrare che anche noi ci sappiamo fare.
"Without music, life would be a mistake."
[Immagine: baGChhF.png][Immagine: VjxMyjR.png]

Guida al Music Hacking NDS
[Immagine: Ci2zGTN.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Fantastico progetto sopratutto poichè realizzato da italiani, specie la disponibilità di nuovi strumenti.Big Grin
p.s:Una piccola correzione: If you forget any of you, please contact us.--->If we forgot any of you, please contact usPacman
 Mi Piace Ricevuti: 
Mellan and Starkey like this post
Cita messaggio
(27-10-2015, 06:25 PM)LD3005 Ha scritto: Essendo anche mia competenza, sono curioso di ascoltare qualche brano originale dei tre ragazzi.
Questo progetto non mi piace tantissimo, ma è italiano: per cui confido nel fatto che possa uscirne fuori qualcosa di veramente buono, proprio per dimostrare che anche noi ci sappiamo fare.

Per il momento non abbiamo rilasciato nulla ancora, ma abbiamo "spoilerato" la nostra wild battle attraverso questo video del nostro canale Smile (la canzone parte da 2.19)

https://www.youtube.com/watch?v=fz9_2kTONvY
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Tutto molto bello Big Grin Mi piacciono queste ultime innovazioni (anche se non ho capito il ruolo dell'evoluzione terrestre, è come una mega per i pokemon non completamente evoluti?), penso che abbiano dato qualcosa di innovativo al progetto. Qualche pecca rimane, ad esempio lo starter di tipo Erba non mi pare molto "sugimori" come stile e forse tutti i quattro starter dovrebbero guadagnare il tipo secondario soltanto in uno stadio evolutivo successivo (ma quest'ultima è una scelta vostra), ma complessivamente mi pare che lo spirito con cui questo RPG viene portato avanti sia cambiato, c'è più originalità Smile
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Bellissimi artwork, per scegliere lo starter aspetterò le evoluzioni! Peccato solo che la trama non sia completa, non si capisce molto del gioco.
Una domanda: la Nintendo vi ha tirato giù il link della beta 1? ASD
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
A me il progetto piace, l'unica cosa che nella demo mi è mancato era una migliore animazione per i fakemon (troppo statici) e una grafica originale e armoniosa.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(29-10-2015, 01:30 PM)Mellan Ha scritto: Bellissimi artwork, per scegliere lo starter aspetterò le evoluzioni! Peccato solo che la trama non sia completa, non si capisce molto del gioco.
Una domanda: la Nintendo vi ha tirato giù il link della beta 1? ASD

Ahimè abbiamo fatto l'errore di inserire Pokémon nel titolo del download ahaha infatti stiamo rifacendo il nuovo download!

(29-10-2015, 09:25 PM)Spinda94 Ha scritto: A me il progetto piace, l'unica cosa che nella demo mi è mancato era una migliore animazione per i fakemon (troppo statici) e una grafica originale e armoniosa.

Purtroppo le animazioni ci stanno dando parecchi problemi, il restyling grafico l'abbiamo già fatto!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Altro progetto Fangame che non vedo l'ora di provare completo x.x
Good Job ~
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Aggiornato il link del download 1.0 in 1.2!

Piccolo aggiornamento:

1) Possibiità di incontrare Pokémon Shiny
2) Incontra Hikiloo selvatico
3) Sprigiona il potere della Girafarigite! Prova Mega Girafarig!
4) Correzione di alcuni bug presenti nella 1.0
 Mi Piace Ricevuti: 
Carl_J90, MegaTorterra, Mellan, IvanFGK like this post
Cita messaggio
Vorrei informare che il link a Mediafire porta a una pagina in cui il sito avvisa che il materiale da scaricare è stato rimosso!

Riuscireste a sistemare il download?
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(20-12-2015, 05:23 AM)Carl_J90 Ha scritto: Vorrei informare che il link a Mediafire porta a una pagina in cui il sito avvisa che il materiale da scaricare è stato rimosso!

E' stato ributtato giù dalla Nintendo. Si è accanita con Xenoverse. ASD

Cooomunque... ho giocato alla demo, ci sono un po' di cose da sistemare!
Cosa più importante: l'incolonnamento degli OW. L'ho messo al primo posto perché è una delle cose più fastidiose da vedere, ed è anche facilmente correggibile. Fateci più attenzione!

In secondo luogo: i dialoghi. Non perché ci siano errori a livello di grammatica/sintassi, ma poiché la forma (il modo di esprimersi dei personaggi) non è convincente. Almeno per quanto riguarda me non siete riusciti a trasmettere ciò che volevate dare (mi riferisco ai primissimi dialoghi del gioco soprattutto).
Se mi posso permettere di darvi un'altra dritta: scrivetevi i dialoghi su un pezzo di carta, poi tornateci su dopo qualche giorno e rileggeteli. Vi accorgerete da soli che si possono migliorare e vi verrà naturale farlo.

In terzo luogo: I Pokémon. Non potete mettere Eevee e Miltank al primo percorso, sono troppo difficili da catturare. Quindi il mio consiglio è: o aumentate il tasso di cattura, o li trasferite in un altro percorso.
Basta fare il paragone tra questi due Pokémon e un Pidgey: i primi due hanno un tasso di cattura di 45 (5.9%), il secondo di 255 (33.3%). C'è troppa differenza!

In ultimo: proteggete meglio i vostri progetti! L'ho potuto tranquillamente aprire da RPGXP ed avere accesso ad ogni evento, mappa e script del gioco.

Buon lavoro e buona fortuna!
 Mi Piace Ricevuti: 
...Splash likes this post
Cita messaggio
L'idea mi piace solo che non posso scaricarlo perchè mi dice che è stato rimosso per violazione. C'è un altro modo per ottenerlo?
[Immagine: Scx3VhG.png?1]
SFIDE SU SHOWDOWN, USER: YUGHIAS
[Immagine: cXNSq3N.png?1]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(20-12-2015, 01:06 PM)Mellan Ha scritto:
(20-12-2015, 05:23 AM)Carl_J90 Ha scritto: Vorrei informare che il link a Mediafire porta a una pagina in cui il sito avvisa che il materiale da scaricare è stato rimosso!

E' stato ributtato giù dalla Nintendo. Si è accanita con Xenoverse. ASD

Cooomunque... ho giocato alla demo, ci sono un po' di cose da sistemare!
Cosa più importante: l'incolonnamento degli OW. L'ho messo al primo posto perché è una delle cose più fastidiose da vedere, ed è anche facilmente correggibile. Fateci più attenzione!

In secondo luogo: i dialoghi. Non perché ci siano errori a livello di grammatica/sintassi, ma poiché la forma (il modo di esprimersi dei personaggi) non è convincente. Almeno per quanto riguarda me non siete riusciti a trasmettere ciò che volevate dare (mi riferisco ai primissimi dialoghi del gioco soprattutto).
Se mi posso permettere di darvi un'altra dritta: scrivetevi i dialoghi su un pezzo di carta, poi tornateci su dopo qualche giorno e rileggeteli. Vi accorgerete da soli che si possono migliorare e vi verrà naturale farlo.

In terzo luogo: I Pokémon. Non potete mettere Eevee e Miltank al primo percorso, sono troppo difficili da catturare. Quindi il mio consiglio è: o aumentate il tasso di cattura, o li trasferite in un altro percorso.
Basta fare il paragone tra questi due Pokémon e un Pidgey: i primi due hanno un tasso di cattura di 45 (5.9%), il secondo di 255 (33.3%). C'è troppa differenza!

In ultimo: proteggete meglio i vostri progetti! L'ho potuto tranquillamente aprire da RPGXP ed avere accesso ad ogni evento, mappa e script del gioco.

Buon lavoro e buona fortuna!

Grazie Mellan per i suggerimenti! ci saranno molto utili per rendere Xenoverse migliore, grazie Smile

Anyway la demo che abbiamo rilasciato (sia la 1.0 che l'aggiornamento 1.2) saranno disponibili a fine Dicembre, stiamo costruendo un sito dove è possibile scaricare il tutto,compreso la 2.0 che uscirà sempre a fine dicembre! per qualsiasi informazione scrivetemi Smile
 Mi Piace Ricevuti: 
Carl_J90 likes this post
Cita messaggio
Ciao ragazzi! Sono Starkey il creatore di Pokémon Xenoverse. Ho aggiornato il topic dato che è uscita la demo 2.0, ecco il video dove vi spiega come e dove scaricarla! Spero che vi piaccia Smile

https://www.youtube.com/watch?v=000s3WbYPao
 Mi Piace Ricevuti: 
...Splash, Lex@97, IvanFGK like this post
Cita messaggio
@Wohohohoho, per poter utilizzare il materiale utilizzato nelle hacking rom o negli rpg fan game è sempre opportuno vedere se provengono da autori che hanno reso pubblici i loro lavori o se questo materiale grafico è specificato che è stato creato da zero apposta per il gioco in questione, allora è sempre opportuno chiedere agli autori il permesso per utilizzarlo!

Se non hai ancora giocato alla demo, ma ti sei basata solo sul trailer e qualche sensazione, ti consiglio di provare a dare un'occhiata completa giocando almeno parte della demo!
Questo è uno dei progetti più carini e ben fatti che vi è in circolazione in questo periodo e valutarlo solo da un trailer non permette di conoscere almeno un pò più a fondo un gioco che potrebbe meritare! ^.^

Comunque, grazie per la segnalazione e provvedo ad avvisare @Starkey che questa demo a quanto pare non è criptata e che per sicurezza sarebbe meglio criptarla! ^.^
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)