Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 3.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Opal Team]Pokémon Opal version[PUBLIC ALPHA OUT]
(01-05-2017, 02:19 AM)xZekro51:. Ha scritto:
(30-04-2017, 09:01 PM)Wendrew Ha scritto:
(30-04-2017, 02:23 PM)Revolver39_ITA Ha scritto: come mai dici che non verrà completato a me la trama e lo stile mi piace questo gioco fan made mi sembra piuttosto buona come idea

Se non sbaglio avevano annunciato anche sulla pagina di un altro loro gioco che avrebbero smesso la realizzazione per motivi di copyright e che avrebbero iniziato a creare giochi separati da Pokémon
Forse mi sbaglio con qualcun altro ma non credo

Pokémon Opal version è ancora in via di sviluppo, e verrà completato indubbiamente, con i suoi tempi.

Il gioco che attualmente è stato ""cancellato"" è Pokémon Cremisi Portals. Purtroppo sui forum non pubblichiamo notevoli News, per essere più informati sullo sviluppo del fangame vi consiglio di seguire la pagina Facebook.

@Revolver39_ITA Una versione Alpha di un gioco è una versione in stato embrionale, che presenta molti bug e non è assolutamente il gioco finito.
Attualmente il team sta lavorando per creare una versione 1.5 dell'alpha, con maggiori contenuti e una fetta di storia più ampia.Smile

Bene, buono a sapersi Big Grin
Solo che mi pareva strano, non avete cancellato Cremisi Portals per problemi di copyright in seguito al fatto di Pokemon Prism? Non dovrebbe valere la stessa cosa qui?
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Cremisi Portals non è stato propriamente cancellato, si è solo distaccato dal brand per evitare problemi. E' stata una loro decisione e la comprendo, ciò però non comporta che anche Opal venga cancellato per lo stesso motivo. E' ancora pieno di Fangame Pokémon là fuori e non vedo perchè Opal debba distaccarsi dal brand proprio ora. Ovviamente però, se più avanti ci troveremo davanti ad una scelta, è molto probabile che anche Opal si distacchi dal brand.

P.S. L'Hoseki Team che c'era nel titolo non vuol dire che tutti i membri di quel gruppo lavorano a tutti i progetti dell'Hoseki, è più un'organizzazione fra developers per aiutarsi reciprocamente.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(01-05-2017, 11:59 AM)xZekro51:. Ha scritto: Cremisi Portals non è stato propriamente cancellato, si è solo distaccato dal brand per evitare problemi. E' stata una loro decisione e la comprendo, ciò però non comporta che anche Opal venga cancellato per lo stesso motivo. E' ancora pieno di Fangame Pokémon là fuori e non vedo perchè Opal debba distaccarsi dal brand proprio ora. Ovviamente però, se più avanti ci troveremo davanti ad una scelta, è molto probabile che anche Opal si distacchi dal brand.

P.S. L'Hoseki Team che c'era nel titolo non vuol dire che tutti i membri di quel gruppo lavorano a tutti i progetti dell'Hoseki, è più un'organizzazione fra developers per aiutarsi reciprocamente.

Ok, grazie per l'info
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
ok grazie per la risposta è che sono entrato da poco nel mondo dei fan game e volevo informarmi su alcune cose grazie ancora
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(01-05-2017, 01:19 PM)Revolver39_ITA Ha scritto: ok grazie per la risposta è che sono entrato da poco nel mondo dei fan game e volevo informarmi su alcune cose grazie ancora

Nessun problema! ^^
[Immagine: tumblr_nskt32FVv11tp2yqno3_400.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Salve ragazzi! So che l'ultima news risale a molto tempo fa, ma volevo informarvi che abbiamo continuato i lavori in tutto questo periodo! Purtroppo però, siamo ancora lontani dalla versione 1.5, quindi vi lascio con un piccolo trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=r5j_ES9N2ME

Ricordatevi di seguirci su Facebook per restare sempre aggiornati!
 Mi Piace Ricevuti: 
Carl_J90 and Alex2000 like this post
Cita messaggio
Molto carino come trailer e interessanti i contenuti in esso, sia gli artwork che la musica di sottofondo sono molto belli! ^.^
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
@Carl_J90 Grazie mille! Non sono esperto in video making ma mi sono impegnato al massimo!

Ciao a tutti! Dopo mesi torniamo (finalmente) a mostrarvi nuovi screen, per far capire che non siamo morti!

Oggi porto degli screen particolari, possiamo vedere in essi infatti due nuovi Fakemon, una nuova mappa e una delle feature cardine del gioco, il PokéNET!
Per maggiori informazioni, restate sintonizzati su questa frequenza!(?)

[Immagine: eT0mIpm.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox, bonzi, Flygon, IvanFGK, LD3005, ~Ketan, Carl_J90, Шахтар, Stygian like this post
Cita messaggio
La grafica è stupenda! :3
La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif] 
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Grazie! Stiamo lavorando anche ad alcune meccaniche per rendere la trama più interessante, in modo tale da creare un accoppiata vincente! Big Grin
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Bella, Paolohhhhhhhhhhhhhhhh Big Grin

EDIT: Se vuoi, puoi anche aggiungermi alla lista membri nel messaggio principale!
"Without music, life would be a mistake."
[Immagine: baGChhF.png][Immagine: VjxMyjR.png]

Guida al Music Hacking NDS
[Immagine: Ci2zGTN.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Salve! Tutto il team ci tiene ad augurare una buona vigilia e buone feste ai membri del forum. In più, ultimamente stiamo lavorando a vari contenuti che vi interesseranno sicuramente!
[Immagine: rXaLrIp.png] [Immagine: ohe5wg7.png]

Grazie mille per il supporto!
 Mi Piace Ricevuti: 
Flygon, IvanFGK, bonzi, Andrea, Bonnox, Zitowski like this post
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)