Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pokémon Catilina's Conspiracy
Sad 
Ehilà! Pacman
Finalmente dopo anni di fai e disfa, pensa e ripensa, decidi cambia e roba varia sono pronta per presentarvi...
Pokémon Catilina's Conspiracy!
Immergiti nell'antica Roma impersonando Manius o Mania, infiltrati nell'organizzazione criminale di Lucio Sergio Catilina, porta a compimento delle missioni per lui e aiuta Cicerone e tuo padre a raccogliere prove per condannarlo! Ti aiuterà Growlithe (ed eventualmente altri Pokémon, se decidi di catturarli) in quest'impresa. Se ti incuriosisce, giocalo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!
Features:
Non puoi scegliere il nome del personaggio
Non puoi scegliere lo starter
Non ci sono né Palestre né Lega
I nomi degli strumenti verranno tradotti in latino (ma la spiegazione resterà in italiano, così capite quello che state facendo)
Tutte le regioni e tutti i Pokémon

Note: il progetto è in una fase molto embrionale, gli sprite vanno ancora cambiati tutti, ad esempio. Perciò se dovete dar giudizi non considerateli Pacman

Download: non disponibile

Screen:
Crediti:
Pokémon Essentials (base)
@Lèdypion (tilesets)
@Loreos_Blue (tilesets)
@Fran (sicuramente ha fornito alcune traduzioni, mi pare abbia fatto anche dei tilesets, nel dubbio lo cito)
@Darkstorm93 (tilesets)
pietro96 (tilesets)
chaoticcherrycake (tilesets)
Dawn (tilesets)
Lightbulb15 (tilesets)
Dante (tilesets)
@...Splash (mappe)
@LD3005 (musiche)
Se ho dimenticato qualcuno, per favore, ditemelo. Cerco di essere ordinata, ma capita che mi sfugga qualcosa.

Ringraziamenti:
Ok, questa parte è più sdolcinata. Desidero ringraziare qui quelle persone che mi hanno dato una spinta per farmi arrivare qui. Innanzitutto desidero ringraziare @IvanFGK e tutti coloro che si impegnano per tenere questa community attiva e stimolante. In secondo luogo, vorrei ringraziare @DragonType, Edo e Maddy (che non sono su questo forum) per ascoltare ogni cavolata che mi viene in mente e darmi consigli. Ultimo, ma non meno importante, desidero ringraziare tantissimo @Doctor Locke, la persona che mi ha preso a calci (metaforicamente) per farmi concludere qualcosa, che ha assistito ai (tanti) fallimenti e ai (finora pochi) successi e che con la sua testardaggine mi ha aiutata a risolvere un sacco di difficoltà. Grazie, grazie davvero <3
Ora, desidero ringraziare (in anticipo) chi commenterà questa discussione e seguirà il progetto. Vi chiedo di non andarci piano con le critiche (costruttive ovviamente) perché ci tengo davvero tanto a rendere Catilina's Conspiracy un gioco di qualità.

ENJOY!
Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
 Mi Piace Ricevuti: 
Mew2, bonzi, Feuerzeit, Explosion100, Numb, Bonnox, Carl_J90, Boh, , Stygian, ...Splash, 80C, ANDRE24, Lex@97, IvanFGK like this post
Cita messaggio
Molto bello Capogalassia^.^
Ti consiglio delle piccolezze:
1)Rendere più chiaro il marrone delle mattonelle, perché ogni volta che le guardo sembra fondersi con la parte finale del muro.
2)Rivedere le ombre delle(penso sedie) rosse e gialle perché sembrano diverse da quelle dei tavoli.
3)Il vaso nel secondo screen penso voglia indicare un vaso da notte, ma ti consiglierei di modificarlo un tantino in modo che si distacchi da quelli di RossoFuoco(magari cambiando il colore o la forma perchè fa brutta figura rispetto agli altri mobili che sono ben disegnati).
ENJOY!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Carinoh
Sistema gli sprite dei personaggi però
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
@Wendrew lo so, purtroppo non sono un'ottima spriter ed è difficile trovarne in giro, perciò ho preferito cominciare a dedicarmi ad altro. Vedrò di sistemarli il prima possibile!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Oh my maps Wink Beh dai forse su rpg maker é un progetto che può esprimere il meglio rispetto che su una hack rom con base ruby.
Lo dissi all'epoca e lo dico tutt'ora, é indubbiamente un bel progetto...
Promette molto bene.
(Ma forse sono io che sono un classicista fanfarone e mi esalto facilmente)
Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
I second this.

lo so che è ancora all'inizio e non dovrei dirlo, ma ti consiglio di abbellire i tiles dei busti :"
comunque, ottima la battuta sui progressi della tecnica.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Allora, dal mio punto di vista è un progetto con molte possibilità. Però dovresti correggere alcuni errori, ad esempio, sistemare le ombre dei tiles (RPG Maker ti consente di utilizzare le semitrasparenze) oppure (nel secondo screen) sistemare la parte inferiore di mappa (da come si vede sembra quasi che manchi la parte sotto, come se fossi andata risicata risicata con i contorni della mappa). Sprite non posso giudicarli, dopotutto hai detto che li cambierai. Per tutto il resto sembra un ottimo lavoro, buona fortuna! ^^
 Mi Piace Ricevuti: 
capogalassia likes this post
Cita messaggio
non ci credo che l'hai riproposto dopo tutto questo tempo! se ti serve qualcosa fatti sentire Big Grin
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(19-01-2017, 07:05 PM)Darkstorm93 Ha scritto: non ci credo che l'hai riproposto dopo tutto questo tempo! se ti serve qualcosa fatti sentire Big Grin
Hai ragione, un po' era pigrizia mia, un po' ho avuto delle difficoltà su GBA che facevo davvero fatica a superare. Ho deciso di cambiare piattaforma, ma i tiles che mi hai fornito li ho tenuti (adeguatamente ridimensionati, ovviamente) perché erano proprio carini! Se avrò bisogno ti chiamerò di sicuro!
Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
 Mi Piace Ricevuti: 
Lex@97 likes this post
Cita messaggio
Carina come idea, buon fortuna <3
 Mi Piace Ricevuti: 
capogalassia likes this post
Cita messaggio
Pokemon essentials.....Pokemon essentials......m*****a!!Ho brutti ricordi per le imprecazioni che ho lanciato quando crashava mentre lavoravo ai miei giochi rpg!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)