Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 8 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rubino] Pokémon Drab Conspiracy [Capitolo 1 Disponibile]
Brick 
[Immagine: COVERDRAB.png]

Nome Hack ➜ Pokémon Drab Conspiracy [Capitolo 1°]
Inizio Sviluppo ➜ 2016
Piattaforma ➜ GBA
Base ➜ Ruby AXVE (USA)
Stato ➜ Capitolo 1° Terminato
Durata ➜ 12-18 ore
Download e Documentazione

Instagram pokemon_drab_conspiracy
Download v.1.4.0 Completo: Clicca Qui! (Compreso Emulatore consigliato)
Download v.1.4.0 Smartphone: Clicca Qui!
►Questionario di Gradimento: Clicca Qui! (Grazie per il Feedback)
Documentazione*: Clicca Qui!
Mappa di Gioco*: Clicca Qui!
*Sconsigliamo di leggere troppo o guardare le mappe di gioco, le mettiamo comunque a disposizione per chi avesse difficoltà a continuare.

Trama

Kanto:
I cambiamenti climatici, dopo gli eventi di Hoenn con i Team Acqua e Magma, hanno portato il mondo sull'orlo del disastro. Sì, perché quando scateni due leggendari per sommergere la terra e far esplodere vulcani, la cosa non finisce a tarallucci e vino o con un Rayquaza qualsiasi; forse gli effetti si fanno sentire anche nelle regioni più lontane...

Una storia inedita che racconta le vicende di un giovane che inizia la sua avventura proprio come hanno fatto i precedenti campioni, ma... qualcosa non quadra.
Incontrerete persone che non rubano Pokémon per fare soldi, non li usano per modificare il clima o per redimersi; anzi, cercano di farti capire che utilizzarli non serve a nulla...! Forse il loro scopo è qualcosa di più grande? Chissà... Forse qualcosa li ha delusi tanto da far perdere loro fiducia nelle istituzioni...
Ma... Se avessero ragione?

Non rimane altro che esplorare questa nuova Kanto: più grande, più misteriosa, e più pericolosa...

Team

@IvanFGK @Flygon @PacoScarso @Andrea @Stygian @Avon

Collaboratori del Forum
Paolo - DragonType - MasterNinja98 - Zeppho - Carl_J90 - Zer0 - Spinda94 - eMMe97 - Lex@97 - Watxap - Bonnox

Tester
Drk090 - eMMe97 - fuji97 - Jabu29 - JackHack - Kaya - Krikio - Massi "Night" - PacoScarso - Peghy - Remi - Stygian - VideoJays

Grafica
IvanFGK - 0RCV0 - 874521 - aveontrainer - Carchagui - CriSH698 - Crito - Dragoon - Kauzz - Kyle-Dove - Magiscarf - Naren.jr - Noobies - Onilink - Princess-Phoenix - Rentalrafflesia - Sagaxxy - Sathergoes - Speedialga - Tonitur20 - VentZX - VersekrDark

Ringraziamenti speciali
DragonType - HackMew - Lu-Ho - MasterNinja98 - Paolo "Unix" - Sierraffinity - SphericalIce - Spinda94 - Zer0

Nuove Features
Cosa troveremo in Drab Conspiracy?

►Gioco interamente in italiano: compresi dialoghi, mosse, descrizioni, menu di gioco, etc...
►Grafica di gioco completamente nuova.
►80+ Allenatori.
►270+ Pokemon.
►4 modi per iniziare l'avventura (in base alle scelte che farete), per un totale di 31 diversi starter possibili!
►27 arbusti che generano una bacca ogni ora di gioco.
►20 nuove tracce musicali.
►Meteo randomico per zona, che cambia ogni ora di gioco. (Clicca per visualizzare)
►Meandri Nascosti che celano pokémon cromatici, oggetti utili, o persino uova di specie introvabili altrove!
►Alcuni Pokémon sono visibili! Potete far cadere un Cascoon dall'albero per catturarlo, o cercare specie rare in diversi angoli di Kanto...
►Easter Egg.
►Umorismo sano.
►Complotti.
►Split fisico/speciale.
►Nuovi metodi evolutivi.
►Aggiornati moveset e sprite con un mix delle diverse generazioni, e cambiato il tipo di alcuni Pokémon (es. Sunflora ora è Erba/Fuoco): dettagli nei vari manuali di gioco.
►Sistema di difficoltà adattiva. Scopri come funziona (Clicca per visualizzare)
►Rinomina i Pokémon in qualsiasi momento, o cambia loro il moveset, interagendo col macchinario in ogni Centro Pkmn.
►I dialoghi delle infermiere sono più brevi (ed è possibile skipparli completamente se il giocatore sceglie di attivare l'opzione "Cura rapida"); I dialoghi ripetuti, come ad esempio quelli dei massi di Forza, sono stati abbreviati.
►La squadra viene curata automaticamente prima di ogni battaglia importante (come battaglie col Rivale, o capipalestra);
►Missioni secondarie ed eventi facoltativi (e missabili).
►Possibilità di affrontare diversamente alcuni eventi di gioco, fare scelte che cambiano lo svolgimento degli eventi, combattere o scegliere opzioni pacifiche per proseguire nella storia, e incontrare finali alternativi per alcuni eventi.
►Gilde che offrono servizi delle MN.
►Distributori automatici sparsi per la regione (ispirati ai jidōhanbaiki giapponesi).
►Controllo dei Pokémon nella pensione direttamente dal macchinario nei Centri Pokémon

Alcuni Screen:

[Immagine: Battuta-AMO.png] [Immagine: Battuta-CIOBAR.png] [Immagine: Battuta-DIESEL.png] [Immagine: Battuta-GAS.png]

[Immagine: Battuta-OAK-BLAINE.png] [Immagine: Battuta-SANITA.png] [Immagine: Cattivi1.png] [Immagine: Chiesa.png]

[Immagine: Dentro-il-Giardino.png] [Immagine: Dentro-il-Giardino-Grotta.png] [Immagine: impostazioni-avventura.png] [Immagine: memory-Iwata.png]

[Immagine: Sabrina.png] [Immagine: Salta-intro.png] [Immagine: successo-totale.png] [Immagine: Vecchia-mail.png]

Targhette e Cover

[Immagine: support-drab.gif]

Codice:
[url=http://pokehack.altervista.org/showthread.php?tid=4516][img]https://i.postimg.cc/sxkFnSMx/support-drab.gif[/img][/url]

[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
EddyHg80, MegaTorterra, Blacktheking, Blakeishitta, 80C, ...Splash, Manuxn, Boh, , Flygon, SqualoBolo, Fred, ANDRE24, MasterNinja98, Half shadow, Carl_J90, AndryBlaze2424, JackHack96, Qwerty_98, Riccardo Pic, Shippo, Bruno [DS], Andrea, bonzi, IsMirrionis, Lex@97, Шахтар, fuji97, Stygian, Explosion100, Spinda94, Grajed, Drk090 like this post
Cita messaggio
Rinasco solo per mostrare il mio interesse per questa hack rom, in quanto già sapevo della sua esistenza anni fa (tutta nascosta perché Ivan non voleva avere pressioni) e fino ad oggi non c'è stato un vero thread ufficiale pubblico.
Ora voglio proprio vedere questi espertoni cosa sono riusciti a tirare fuori Wink
Appena esce me la gioco su Switch, sarà una bella esperienza
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Colgo note di sarcasmo; comunque non ho mai postato un Thread ufficiale perché volevo postare e far giocare (più che per le pressioni), visto che siamo in dirittura d'arrivo credo un po' di aspettative; comunque da esperto di script diciamo che questo:
[Immagine: Cattura.png]
Può valere il prezzo del biglietto dai... Pacman
 Mi Piace Ricevuti: 
Boh and MegaTorterra like this post
Cita messaggio
(23-06-2018, 04:00 PM)E²VaN Ha scritto: Colgo note di sarcasmo; comunque non ho mai postato un Thread ufficiale perché volevo postare e far giocare (più che per le pressioni), visto che siamo in dirittura d'arrivo credo un po' di aspettative; comunque da esperto di script diciamo che questo:
[Immagine: Cattura.png]
Può valere il prezzo del biglietto dai... Pacman

1566 righe per uno script? Tanta roba!
Visto che i nuovi utenti (e anche non) si lamentano per il palese errore grammaticale presente nella mia - ormai canonica - frase di benvenuto ad essi: "Welcome to us!", ho deciso di scrivere il motivo per cui la uso in firma.
Essa è infatti un tributo alla frase d'avvio di Osu! "Welcome to Osu!" che, se ascoltata bene, sembra che dica "Welcome to us"

Scripter (e altre cose quando necessario) per Pokémon Xenoverse
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno7_250.png][Immagine: tumblr_nzvph2AUWR1tp2yqno3_r2_400.png]

[Immagine: Nyan_Tsukiko_Gif.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Pokémon Drab Conspiracy è un'opera d'arte, un monumentale esempio di game design e storytelling
 Mi Piace Ricevuti: 
80C, IvanFGK, Bonnox like this post
Cita messaggio
Adoro troppo
La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif] 
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Dopo tanto tempo finalmente verrà rilasciata^.^
Mi ha fatto piacere contribuire al progetto viste le poche hack italiane in circolazione.
Speriamo che questa beta possa intrattenervi a dovere e che porti insieme agli altri pochi(ma buoni)progetti un'ondata d'aria fresca sul forum.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Dalle immagini sembra bella come hack e mi aspetto un bel lavoro visto che è "quasi" 3 anni che ci lavorate comunque in bocca al pomodoro Pokéball
P.s Ho già messo il Banner in firma nel dubbio
[Immagine: KUBDHeY.png][Immagine: kRcy8rR.png][Immagine: Yv8if6b.png]
[Immagine: Drab_Support.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio
Sembra un ottimo lavoro! Che generazione di pokemon ci sono?
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio
@ANDRE24 Spero che tutta questa attesa sia ripagata Smile
@Riccardo08 Prime 3 generazioni con qualche aggiunta (nelle future relase)
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(24-06-2018, 02:33 AM)E²VaN Ha scritto: @ANDRE24 Spero che tutta questa attesa sia ripagata Smile
@Riccardo08 Prime 3 generazioni con qualche aggiunta (nelle future relase)

Ooooh là! Aspettavo un'altra hack rom che è ancora work in progress, appunto perché aveva le prime generazioni di pokemon, quelle con cui sono cresciuto :')

Non vedo l'ora esca questa hack rom!
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio
Stiamo tardando qualche giorno perché i nostri master scripter lavorano per creare eventi secondari e dungeon Pacman
(si fa di tutto per dare sempre cose diverse al giocatore) Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(27-06-2018, 01:49 AM)E²VaN Ha scritto: Stiamo tardando qualche giorno perché i nostri master nabbi dormono invece di creare eventi secondari e dungeon e causano ritardi nella catena di montaggio Pacman
(Non preoccupatevi, se il ritardo è eccessivo, scatta il ban) Wink
FTFY.
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio
Ok, vorrei comunicare che il Dev Testing è terminato; usando un po' di caramelle rare, skippando selvatici e OW sono arrivato a 7h e 15m di gioco; quindi credo che chi giochi bene e chi esplori tutto possa arrivare a 9/10 ore di game play <3

Tra un paio di giorni passeremo le ROM ai Betatester ufficiali poi rilasceremo la Beta.

Stay Tuned! Pacman
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Intanto scarico già l'emulatore sul telefono ?
Forse è già stato scritto ma fin dove arriva la beta? La lega?
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
La beta comprende Biancavilla, Smeraldopoli, Plumbeopoli e Celestopoli. Arriverà fino al Percorso 5 e forse offrirà uno sneek peak di Zafferanopoli (senza eventi, però).

È una demo, non il gioco completo... è ovvio che non arrivi alla lega!
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio
Appena @Flygon (nabbo coccoloso) mi passa la ROM, inizia la fase test per i BetaTester!
Ci siamo quasi! Pacman
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Mi piace l'idea delle conseguenze dello scontro tra kyogre e groudon, un tocco di classe la statua di regigigas al museo
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)