Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pokèmon Sigma
Sad 
[img][Immagine: Whats-App-Image-2018-10-31-at-12-59-51.jpg][/img]
Salve! Sono nuovo di questa community, mi è stato consigliato di pubblicare il mio progetto qui, per provare ad attirare qualcuno che possa aiutare.
-Storyline-
11 anni fa- Il pokétg da la massima allerta per l'isola di Odeinopoli nella regione di Fiudich, uno Tsunami probabilmente creato artificialmente è diretto verso l'isola.. Zane è ancora un bambino ed ha all'incirca 3 anni, la madre e il padre riescono a proteggersi in un bunker sotterraneo che si trovava sotto casa.. la città viene quasi completamente distrutta.
11 anni dopo- Zane compie finalmente 14 anni ed è pronto per partire all'avventura, la Prof.Grace gli regala un pokémon e subito dopo parte per andare nel cuore dell'isola di Fiudich. Dopo vari percorsi arriva all'Edificio Blazer dove incontra lo scienziato Ryal, che sta per procedere uno strano esperimento con la FusionStone.. Zane viene invitato a partecipare ma il risultato fu un qualcosa di folle..
Zane nel desiderio di reicontrare quel pokémon continuerà il suo viaggio, combattendo contro il famigerato Team Ice e battendo tutte le palestre della regione.

·Ad oggi abbiamo rilasciato una beta su telegram il 29 ottobre 2018 se volete passare= @FuseStone
·Il gioco sarà un intruglio di emozioni, contando l'utilizzo di molti flashback
·Sarà molto interattivo e pieno di nuove funzioni
·Nuove pokeball e nuovi strumenti "evolutivi" come la FuseStone e la FusionStone. (Si può capire la differenza delle due giocando alla beta)
·La grafica è un estratto di quella della 2-4 gen (normalmente senza profondità, visto che creato con rpg maker)
·Ci forniamo di Universal Plugin installer per molti script.

RICERCA TEAM
Spriter
Disegnatore
Scripter (giusto per un piccolo aiuto visto che ce la caviamo perfettamente)
Compositore musicale

Immagini del Fangame
[img][Immagine: Sigma6.jpg][/img]
[img][Immagine: Sigma3.jpg][/img][img][Immagine: Sigma4.jpg][/img][img][Immagine: sigma1.jpg][/img]

LINK DOWNLOAD BETA V1
http://www.mediafire.com/file/6nrpp546hh...a.rar/file
 Mi Piace Ricevuti: 
...Splash, Carl_J90, IvanFGK like this post
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)