Discussioni: 10
Reputazione:
1
04-01-2021, 10:09 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2021, 10:13 PM da Truse97.)
Ho supposto che lo avessi preso da qualche altra parte perchè nella versione che ho messo io non ci sono questi bug, l'ho testata giocandola e facendo tutto fino ai punti in cui ti sei trovato, non ho riscontrato alcun problema.
L'unica spiegazione, come suggerisci tu, è il Bad egg che hai prelevato...
Probabilmente ha causato qualche bug, quindi non puoi andare avanti a giocare.
Se hai voglia di ricomincialo senza prelevare il bad egg devi cancellare sia il salvataggio che la rom dal tuo pc e poi reinstallare il gioco
Consiglio di non depositare Pokemon vicino al Bad egg.
Durante questo test ho trovato qualche errorino grafico quindi ho aggiornato i link sistemati.
 Mi Piace Ricevuti:  |
|
Discussioni: 2
Reputazione:
1
04-01-2021, 10:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2021, 10:40 PM da Mike88.)
(04-01-2021, 10:09 PM)Truse97 Ha scritto: Ho supposto che lo avessi preso da qualche altra parte perchè nella versione che ho messo io non ci sono questi bug, l'ho testata giocandola e facendo tutto fino ai punti in cui ti sei trovato, non ho riscontrato alcun problema.
Se hai voglia di ricomincialo senza prelevare il bad egg devi cancellare sia il salvataggio che la rom dal tuo pc e poi reinstallare il gioco 
Durante questo test ho trovato qualche errorino grafico quindi ho aggiornato i link sistemati.
mmm no grazie lo stesso, non mi va proprio di rifarlo da capo un po per tutto l'allenamento fatto, un po per tutti i pokemon catturati 138 e di evoluti ho solo il main team quindi anche no,
edit: magari piu avanti con i trucchi dell'exp lo rifaccio ora come ora non mi va proprio
|
Reputazione:
1
Certo lo capisco benissimo, purtroppo sul bad egg non posso agire, almeno abbiamo imparato che anche solo prelevare il bad egg rovina il salvataggio, ci sarà utile per le prossime volte
|
Discussioni: 17
Reputazione:
4
Il gioco mi è piaciuto, come primo progetto è fatto bene.
L'unica cosa sono i dialoghi degli allenatori che sono quasi tutti uguali, alcuni percorsi sono tosti e ho dovuto fare scorta di revitalizzanti e pozioni per non fare avanti indietro dal centro Pokèmon.
Mi ha fatto sorridere Salvini come boss finale probabilmente è la prima hack italiana in cui compare un politico
Truse97 and Boh like this post
|
Reputazione:
1
Ti ringrazio per il feedback, mi fa molto piacere che ti sia divertendo giocando la nostra hack!
Dopo il primo restauro della hack molte cose sono migliorate, i dialoghi purtroppo sono ancora il punto debole del gioco, ma un giorno a tempo debito cercheremo di sistemarli
|
Discussioni: 2
Reputazione:
1
(04-01-2021, 10:40 PM)Mike88 Ha scritto: (04-01-2021, 10:09 PM)Truse97 Ha scritto: Ho supposto che lo avessi preso da qualche altra parte perchè nella versione che ho messo io non ci sono questi bug, l'ho testata giocandola e facendo tutto fino ai punti in cui ti sei trovato, non ho riscontrato alcun problema.
mmm no grazie lo stesso, non mi va proprio di rifarlo da capo un po per tutto l'allenamento fatto, un po per tutti i pokemon catturati 138 e di evoluti ho solo il main team quindi anche no, 
edit: magari piu avanti con i trucchi dell'exp lo rifaccio ora come ora non mi va proprio
dopo piu di un anno lo ricominciato, non capisco come prima riuscivo con solo 2 pokemon vabbe ora ne uso solo 1 in pratica  golem e fermo al lvl 55, salamance invece lo alato nell erba dal 56 al 70 giusto x aver un piano B quando muore alakazam, e ora faccio lo stesso con pidgeot e golem, raichu rimarra al 50 per un po... comunque..
passando alle problematiche strane.. pidgeot ha appreso "tornado" che fa fuggire dalle lotte normalmente, lo hai modificato e ora fa danno (potena "80") ma il danno che arreca e inferiore a attacco d'ala(potenza "65") inoltre non viene considerata mossa tipo volante, in quanto ai pokemon lotta se uso attacco d'ala, raffica o volo mi da superefficace con tornado non mi da il cio,  il pokemon oltretutto sparisce dal campo di gioco e ri-appare al turno successivo  insomma la modifica e carina ma e mal riuscita a meno che non la metti come mossa tipo normale  per il resto son sempre senza trucchi, con i trucchi passa la voglia  i pokemon depositati vicino al "bad egg" non danno problemi(mi van in automatico quelli catturati) ora devo fare la 7 palestra
|
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Ciao a tutti, complimenti per il gioco, davvero bello !
Vorrei fare una domanda, come si fa a sfidare gli amici tramite bluethoot ?
|
Reputazione:
0
@ Truse97 ho un paio di domande: come si evolve gallade? Come lo evolvo da kirlia e se ha la mega. Absol di trova? E se hai mai creato un file con le location dei vari pkm.
Grazie in anticipo e complimenti davvero, idea originale e fantastica e sviluppata anche bene, a volte un po' noiosetto grindare vista la difficoltà dei capopalestra ma non risulta eccessivo dato che non incontri sempre gli stessi Pokémon in ogni percorso
|
Discussioni: 83
Reputazione:
1
(13-09-2023, 05:15 PM)Flyrobyfly Ha scritto: Come si evolve gallade? Come lo evolvo da kirlia e se ha la mega.
Se segue i metodi ufficiali, devi usare una pietralbore su kirlia maschio
 MegaTorterra
Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|
Reputazione:
0
(14-09-2023, 09:23 AM)MegaTorterra Ha scritto: (13-09-2023, 05:15 PM)Flyrobyfly Ha scritto: Come si evolve gallade? Come lo evolvo da kirlia e se ha la mega.
Se segue i metodi ufficiali, devi usare una pietralbore su kirlia maschio
Ovviamente lo so, chiedevo in questa hack dato che pietralbore non è presente nei giochi di terza (e al momento fin dove sono arrivato non l'ho trovata) e hanno detto di aver cambiato i metodi evolutivi di molte linee per renderli più comodi
|
Discussioni: 83
Reputazione:
1
Allora non so, sorry
 MegaTorterra
Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite 
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!
|
Reputazione:
1
Eccomi, scusatemi ma ahimè sto bazzicando poco da queste parti, rispondo comunque in modo che possa essere da aiuto anche ad altri che magari si sono imbattuti nello stesso problema
(13-05-2022, 11:20 PM)Mike88 Ha scritto: dopo piu di un anno lo ricominciato, non capisco come prima riuscivo con solo 2 pokemon vabbe ora ne uso solo 1 in pratica golem e fermo al lvl 55, salamance invece lo alato nell erba dal 56 al 70 giusto x aver un piano B quando muore alakazam, e ora faccio lo stesso con pidgeot e golem, raichu rimarra al 50 per un po... comunque..
passando alle problematiche strane.. pidgeot ha appreso "tornado" che fa fuggire dalle lotte normalmente, lo hai modificato e ora fa danno (potena "80") ma il danno che arreca e inferiore a attacco d'ala(potenza "65") inoltre non viene considerata mossa tipo volante, in quanto ai pokemon lotta se uso attacco d'ala, raffica o volo mi da superefficace con tornado non mi da il cio, il pokemon oltretutto sparisce dal campo di gioco e ri-appare al turno successivo insomma la modifica e carina ma e mal riuscita a meno che non la metti come mossa tipo normale per il resto son sempre senza trucchi, con i trucchi passa la voglia i pokemon depositati vicino al "bad egg" non danno problemi(mi van in automatico quelli catturati) ora devo fare la 7 palestra 
Sono felice che tu lo abbia ripreso, si turbine lo abbiamo modificato, si vede che ha qualche problema visto la mancanza di superefficacia ma essendo una mossa speciale e non fisica è normale che su pidgeot faccia del danno in meno rispetto attacco d'ala visto che ha l'attacco fisico leggermente più alto e la mancanza di STAB (immagino, visto che non la legge come mossa di tipo volante) su mega pidgeot il discorso cambia leggermente visto che ha un attacco speciale più alto ma non si risolve la mancanza di STAB. Sono comunque contento sperando tu ti sia divertito!
(29-04-2023, 03:42 PM)anto6585 Ha scritto: Ciao a tutti, complimenti per il gioco, davvero bello !
Vorrei fare una domanda, come si fa a sfidare gli amici tramite bluethoot ? 
Questa possibilità è stata sbloccata solo nella versione HARD, nella nuova area che si sblocca una volta termitato il gioco (il "DLC" citato nella pagina iniziale). Ad essa si accede passando per una caverna situata a sinistra di "Ararat" prima dell' "LGS". in quest'area se vai tutto a destra ci sono delle scalette che ti portano dentro un centro pokemon nel quale si possono sfare le sfide tramite bluetooth
(13-09-2023, 05:15 PM)Flyrobyfly Ha scritto: @Truse97 ho un paio di domande: come si evolve gallade? Come lo evolvo da kirlia e se ha la mega. Absol di trova? E se hai mai creato un file con le location dei vari pkm.
Grazie in anticipo e complimenti davvero, idea originale e fantastica e sviluppata anche bene, a volte un po' noiosetto grindare vista la difficoltà dei capopalestra ma non risulta eccessivo dato che non incontri sempre gli stessi Pokémon in ogni percorso 
Ahimè la guida con tutte le modifice non l'ho mai portata a termine per quanto sarebbe estremamente utile visto le numerose modifiche... chiedo venia..
Per quanto riguarda kirlia si può evolvere in gallade tramite moon stone e poi nella sua mega con la megapietra
Nel caso altri avessero bisogno di info sulle evoluzioni o altre modifiche potete contattarmi qui per quanto controllo di rado o su instagram alla pagina che appare nell'intro del gioco, li probabilmente rispondo più di frequente
IL MIO PROGETTO COMPLETO!
![[Immagine: Fyj3X4e.png]](https://i.imgur.com/Fyj3X4e.png)
|
|