Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A Pokétale Spinoff: The Legend of the Glitch Deleter
@MegaTorterra sono contento che tu abbia ripreso, però mi riallaccio a Lex aggiungendo una cosa; è un progetto RPG, non hai letteralmente nessun limite grafico rispetto ad un progetto GBA, la mappa ha bisogno di decine di dettagli in più.
Mancano all'appello: cestini, lampioni, panchine, fiori, aiuole, alberi diversi (purtroppo odio quel tipo di alberi), macchie d'erba, staccionate, rocce/sassi piccoli, foglie per terra... potrei continuare all'infinito.
Per rendere l'esperienza più appagante bisogna che lavori molto sulla mappa di gioco, esistono decine e decine di tile RPG con tantissimi dettagli, se cerchi nella cantina delle risorse di Paco trovi quelli GBA ma basta raddoppiarli ed il gioco è fatto.
Confido in un miglioramento; non entro nei meriti di topografia o sistemazione di edifici/strade perchè ogni città è come ognuno di noi la immagina ma i dettagli devono avere la loro parte per non renderla totalmente anonima.
Immagina anche a livello di design, vuoi mettere uno strumento nascosto nella mappa? Dove lo metti? Nel cestino.. no? Wink
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra and Bonnox like this post
Cita messaggio
Ci proverò, purtroppo io ed i tilesets non andiamo molto d'accordo e la cosa mi scoraggia abbastanza dal mappare perché ogni volta che trovo dei tiles carini manca sempre almeno un pezzo che mi farebbe comodo. Inoltre con gli innumerevoli aggiornamenti di essentials resto indietro ogni volta e spesso mi trovo costretto a ripartire da capo... Comunque nel poco tempo libero che ho ogni tanto sto continuando a metterci mano/guardare guide e tutorial.
Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
[Immagine: gkvnAwn.png]

[Immagine: mub85iO.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[Immagine: kRcy8rR.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK and Drk090 like this post
Cita messaggio
@MegaTorterra il tempo che dedichi alla mappa ricorda sempre che non è mai tempo sprecato, credimi.
Un po' di pazienza, esperimenti, posta anche sul forum per consigli ed aiuti e via Wink
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)